ragazzi, ho bisogno di aiuto non riesco a vedere la telemetria...qualcuno che gentilmente mi spiega?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GTR2 aiuto
Comprimi
X
-
Re: GTR2 aiuto
certo
allora 1-installa il motec i2 pro
2-apri il .plr e scendi fino a trovare le stringhe riguardanti il motec
3- controlla che ACQUISITION DATA IN RACE sia su "1"
4- immetti dopo MOTEC LOG FOLDER il percorso dove vuoi che siano salvati i file di telemetria
5- scrivi dopo MINIMUM TIME il tempo minimo in secondi perchč sia valida l'acquisizione telemetrica (quindi se imposti 20 secondi ma entri e giri per 19 ed esci nn salvera la telemetria)
6-DATA ACQUISITION FILE nn toccarlo
7-se hai installato il motec in C: e nn hai cambiato la cartella consigliata
copiaincolla questa stringa fra le virgolette di DATA ACQUISITION EXE
C:\Programmi\MoTeC\i2\1.0\MoTeC.exe
BUON DIVERTIMENTO
se invece per telemetria intendi quella sul VOLANTE allora basta andare nel menu del gioco andare su impostazioni AVANZATE e abilitare MOTEC IN CARUltima modifica di Chip0478; 04-11-2008, 19:37.Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
Ma č quando arrivano le curve che si vede la differenza
Karting is a lifestyle
-
ok grazie. fatto tutto ma entro nel gioco, faccio 2 giri torno ai box clikko MOTEC e mi si apre I2 pro... e poi????????????Preparazione motori Gruppo A, N
>>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
>>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
>>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport
VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!
Commenta
-
Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggiook grazie. fatto tutto ma entro nel gioco, faccio 2 giri torno ai box clikko MOTEC e mi si apre I2 pro... e poi????????????
se hai fatto tutto quello che ti ho detto
devi aprire i2 pro e fare apri LOG
poi va nella cartella dove sono salvati tutti e apri quello che ti interessaSon capaci tutti di andare forte sul dritto....
Karting is a lifestyle
Commenta
-
Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggiofatto tutto....grande chippppppppppp
hai visto la marea di dati che hai a disposizione....???
questo perchč il programma nn č testato su gtr2 ma quel software č quello usato dai team di corse per fare le telemetrie e GTR2 spara fuori i dati simulando la telemetria montata sulla macchina
GENIALESon capaci tutti di andare forte sul dritto....
Karting is a lifestyle
Commenta
-
il mio problema é proprio il contrario, la telemetria la faccio in pista ma non riuscivo a vederla sul gioco...incredibile.
la uso per tenermi "in forma", pero' un profano non se ne fa niente, ad oggi senza tutto quello che mi hanno insegnato non capirei nientePreparazione motori Gruppo A, N
>>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
>>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
>>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport
VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!
Commenta
-
Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggioil mio problema é proprio il contrario, la telemetria la faccio in pista ma non riuscivo a vederla sul gioco...incredibile.
la uso per tenermi "in forma", pero' un profano non se ne fa niente, ad oggi senza tutto quello che mi hanno insegnato non capirei niente
se lo colleghi in lan al pc puoi visualizzare in tempo reale la telemetria sul portatile mentre guidi nel giocoSon capaci tutti di andare forte sul dritto....
Karting is a lifestyle
Commenta
Commenta