Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tv lcd 32 per giocare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tv lcd 32 per giocare...

    ciao a tutti! allora, sono in procinto di comprare un televisore lcd possibilmente 32", sto leggendo ovunque e ogni volta trovo qualcosa che mi aumenta i dubbi e ho deciso di chiedere aiuto a voi visto che so che alcuni lo hanno(anche se non 32) e comunque saprete darmi qualche indicazione.
    La tv verrebbe utilizzata sia come tv(ovvio no?) che come monitor per l'x360....e forse per la ps3 che prenderei più per il Blu Ray che per gioco(anche se la userei comunque). il budget massimo per il televisore è di 700€.
    premetto che la tv dovrebbe avere obbligatoriamente almeno una presa vga visto che la mia x360 è la pro quindi niente hdmi.


    i dubbi sono questi:

    full HD o HD ready?
    La paura principale è che visto che già sull'HD ready la tv normale si vede peggio che sul crt, su un monitor con risoluzione ancora maggiore questo peggiora? ho letto oltretutto che i pannelli HD ready per ora sono migliori come qualità di immagine dei pannelli full HD di pari prezzo.

    100hz o no?
    per i giochi a quanto pare una tv a 100Hz rende meglio perché viene migliorato il tempo di risposta e si evitano (o si attutiscono maggiormente) possibili problemi di scia visto che ho letto che anche se indicati 8ms o meno generalmente questi non sono valori corretti e si rischia di avere artefatti con i giochi.

    fin ora non ho trovato un televisore che sia sia full HD, 100hz, che abbia la presa vga e che non sfori i 700Yuri.

    ditemi le vostre esperienze e consigli please!!!!

    PS: niente plasma però!!!!


    metto alcune tv che ho visto(solo in rete però) e che ognuna a modo suo ha qualcosa che mi interessa.


    SONY BRAVIA KDL 32V4500E....non è full HD ne 100hz ma ha ricevitore per digitale terrestre HD integrato(ottimo guardando al futuro) e la qualità degli schermi sony ovviamente.

    AQUOS LC 32RD8E Nero....sempre Hd ready ma a 100Hz, niente ricevitore terrestre HD e contrasto un po basso(rispetto al sony)

    SAMSUNG LE 32A558 P3F.....full HD e 6ms(dichiarati), niente 100Hz ne digitale terrestre HD


    Ovviamente ce ne sono anche taaaanti altri ma questi sono giusto per capire cosa stavo guardando, non ho messo i PHILIPS anche se mi piacciono parecchio esteticamente, perchè non ne ho trovati con ingresso VGA.

  • #2
    Re: tv lcd 32 per giocare...

    io direi samsung serie 5 si trova ad un ottimo prezzo ed è full hd anche se pochissimi giochi sia su ps3 che su 360 supportano nativamente la risoluzione fullhd cmq se acchiappi le offerte mediaworld su quella cifra c'è un 37 fullhd della philips molto carino del digitale terrestre hd che te ne fai che nessuna tv trasmette hd ora che inizeranno fai ora a cambiare tv e ora risparmi
    Ultima modifica di paolonegt86; 08-11-2008, 17:29.

    Commenta


    • #3
      Re: tv lcd 32 per giocare...

      Se dovrai collegarlo in futuro ad una Ps3 per i Blueray scegli un full, gli Sharp e Sony sono i migliori e vai sul sicuro, non farti allettare da altre marche anche se hanno dei prezzi inferiori, il mio consiglio è di cercare magari qualche offerta sui volantini per una delle 2 marche che ho citato.
      STOCK IS FOR SUCKERS

      Commenta


      • #4
        Re: tv lcd 32 per giocare...

        infatti sono propenso per un sony anche se full lo trovo sopra il budget che mi ero prefissato....ardua decisione.

        Commenta


        • #5
          Re: tv lcd 32 per giocare...

          ehm vi ricordo che sony usa pannelli samsung ha un elettronica lievemente migliore ma la spesa supplementare vale resa in fondo se è utilizzo prevalentemente per giochi non richiedono chissa quale tv

          Commenta


          • #6
            Re: tv lcd 32 per giocare...

            Voglio comprare una tv lcd 32, ho solo la x360, quindi mi basta un hd ready.

            Qualcosa che nn costi molto, e a cui posso collegare anche il pc, che posso prendere?
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • #7
              Re: tv lcd 32 per giocare...

              arrivata oggi!!!!Sony Bravia KDL32w4000, che dire, meravigliosa! dal vero è meglio di quanto si presenti in foto, fin ora soddisfatto di tutto, anche il digitale terrestre si vede mooolto bene settando al minimo i vari filtri. ancora non l'ho potuta provare con vidio in HD(non ne ho) ma l'ho già collegata all'xbox 360 via vga e si vede da dio. in vga accetta solo l'HD Ready ma pochi problemi visto che i giochi sono sviluppati a 720p...e che goduria!!!!
              Sinceramente ottimi neri e colori veramente belli anche con le impostazioni standard, piano piano ci smanetterò e vediamo se può anche fare di meglio!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X