annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1° Campionato Live For Speed MCC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 1° Campionato Live For Speed MCC

Gara 1 è terminata , e ha visto il MessinaCarClub e l'Etnatuningclub darsele di santa ragione Spettacolari e molto corretti i duelli per la testa della corsa , un pò meno quelli dietro

ECCO IL VIDEO DI GARA 1 :

YouTube - [ Messina Car Club ] Live for Speed Championship - Race 1- Blackwood Gp

Le prove libere per gara 2 ( south city classic ) sono già iniziate....La prossima gara è prevista per il 2 febbraio

Nessun altro club che si aggiunge , o qualche altro utente di Elaborare ?

Commenta

ECCO IL VIDEO DI GARA 2 :

YouTube - [ Messina Car Club ] Live for Speed Championship - Race 2- South City Classic

Gara abbastanza movimentata , dove la vera protagonista è stata la mitica chicane stretta di South City Classic !
      Vanta numerose vittime...e tante tante occasioni di sorpasso

Ottimo debutto di R.Serpico ( team italian style ) con un grande secondo posto

Attendiamo altri partecipanti Vi aspettiamo in pista !

Le prove libere per gara3 sono già iniziate...

Per info , chiedete pure qui..o meglio ancora sul nostro forum

Commenta

Ciao Stig, gran bella gara
        Se non ti disturbo vorrei far presente che stà per partire la Coppa Italia LFS dedicata a TUTTI i giocatori italiani in possesso della licenza S2. Maggiori info su date e regolamento le trovate qui http://www.esl.eu/it/lfs/news/75708/...ate-i-motori-/
        Ho controllato e le date non coincidono con quelle del vostro campionato, alcune sono spostate di un giorno. Se puoi inserirlo anche sul tuo forum mi faresti un piacere
        Dimenticavo, ci sono in palio dei premi messi a disposizione dagli sponsor....se qualcuno è particolarmente veloce e ci vuole provare

Commenta

Sto operando...
        X