annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wip3out

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wip3out

Qualcuno di voi ha mai giocato a questo stupendo videogioco?..., io ho sia la versione normale che la limited edition. Se a qualcuno piace il genere facciamoci due chiacchere vi lascio pure il link al sito ufficiale

http://www.wip3out.com/
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Re: Wip3out

Io.. Quando ero pargolo mi portò via per mesi ahahha spettacolo di gioco

Commenta

io ho il "pure" per psp... fatto molto bene graficamente, la giocabilita' non e' niente male... solo un tantino ripetitivo..

Commenta

si sulla ps1

Commenta

ma è ancora viva la psygnosis?? faceva dei bei giochi.. ora è sparita...
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            ma è ancora viva la psygnosis?? faceva dei bei giochi.. ora è sparita...
            La Psygnosis fu acquistata nel 1993 dalla Sony Computer Entertainment, divenendo successivamente la SCE Studio Liverpool.
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

oh mamma che flash back!! ci giocavo sulla ps1

Commenta

Io ci gioco ancora sulla PS1 ..., troppo bello secondo me!..., se avessi la PS2 non esiterei a prenderlo pure per quella!..., qualcuno di voi si ricorda come si faceva a non sbattere per terra dopo i salti?
                - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Ragazzi, ho messo su youtube il mio primo video..., ed è proprio sul videogioco Wipeout 3 ..., che qualità di cacca che ha però!..., spero comunque che apprezziate!..., chi eventualmente sa darmi consigli su come migliorare la qualità video mi farebbe un gran piacere..., ah si, lavoro su iMovie con un mac

YouTube - Wipeout 3 - Porto kora -

Commenta

bei ricordi con wipeout.....ottimi mezzi x superare il traffico....
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
                    X