Asto Novità sulle stanze???...io il 131 lo degrado in classe B...in classe A troppi cavalli...è ingestibile...non riesce a scaricare...
Non le ho proprio guardate, sono giorni che faccio una gara e poi mi chiudo sul monte fuji
Cmq se l'hai fatto classe A avrà almeno 350-400cv, è ora di impegnarsi a fare un bell'assetto
non ci sono altri modi per avere le leggendarie? anche pagando...
Beh il Legendary Pack l'hai già pagato, il codice è in tutte le confezioni del gioco ed è l'unico modo per averle
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Io ti consiglio l'audi R8 V10, te la regalano quando arrivi ad un certo livello ma io l'ho comprata prima è favolosa da guidare
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Se faccio i tempi offline, appena connetto l'xbox al live me li mette in classifica, o bisogna essere gia connessi al live al momento che si fa il tempo??????
Se faccio i tempi offline, appena connetto l'xbox al live me li mette in classifica, o bisogna essere gia connessi al live al momento che si fa il tempo??????
i tempi li carica appena finisci la gara, quindi devi essere connesso
Ho speso circa 7 fantastilioni di euro per attrezzare una classe A, e te mi dici: Con una classe A...
hihihihihihihi
Apparte tutto Cho una california a 582, ma non va un caxxo!! Che amarezza....
Appena racimolo qualcosa provo con la R8
L'R8 l'ho portata al massimo della classe A [600] ed è una bomba
Cmq la california va che è una bellezza
Azzo è la mia connessione che non va o ho visto Ant VOLARE??? Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta