annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

non ci sono altri modi per avere le leggendarie? anche pagando...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      Asto Novità sulle stanze???...io il 131 lo degrado in classe B...in classe A troppi cavalli...è ingestibile...non riesce a scaricare...
      Non le ho proprio guardate, sono giorni che faccio una gara e poi mi chiudo sul monte fuji
      Cmq se l'hai fatto classe A avrà almeno 350-400cv, è ora di impegnarsi a fare un bell'assetto

Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
      non ci sono altri modi per avere le leggendarie? anche pagando...
      Beh il Legendary Pack l'hai già pagato, il codice è in tutte le confezioni del gioco ed è l'unico modo per averle
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Giorno a tutti "cosi" ma il World championship classe A con cosa l'avete affrontato???
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Con una classe A

Io ti consiglio l'audi R8 V10, te la regalano quando arrivi ad un certo livello ma io l'ho comprata prima è favolosa da guidare
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Con una classe A

Io ti consiglio l'audi R8 V10, te la regalano quando arrivi ad un certo livello ma io l'ho comprata prima è favolosa da guidare
            Ma gran minchiuluto!!!!!!!!!!!!

Ho speso circa 7 fantastilioni di euro per attrezzare una classe A, e te mi dici: Con una classe A...

hihihihihihihi

Apparte tutto Cho una california a 582, ma non va un caxxo!! Che amarezza....

Appena racimolo qualcosa provo con la R8

Commenta

Another questions:

Se faccio i tempi offline, appena connetto l'xbox al live me li mette in classifica, o bisogna essere gia connessi al live al momento che si fa il tempo??????

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Another questions:

Se faccio i tempi offline, appena connetto l'xbox al live me li mette in classifica, o bisogna essere gia connessi al live al momento che si fa il tempo??????
                i tempi li carica appena finisci la gara, quindi devi essere connesso
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  i tempi li carica appena finisci la gara, quindi devi essere connesso
                  NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Morto....

Addio, stacco e connetto il live....

Cmq se volete aggiungermi...

FCT stec2vtr

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Ma gran minchiuluto!!!!!!!!!!!!

Ho speso circa 7 fantastilioni di euro per attrezzare una classe A, e te mi dici: Con una classe A...

hihihihihihihi

Apparte tutto Cho una california a 582, ma non va un caxxo!! Che amarezza....

Appena racimolo qualcosa provo con la R8

L'R8 l'ho portata al massimo della classe A [600] ed è una bomba
                    Cmq la california va che è una bellezza

Commenta

Azzo è la mia connessione che non va o ho visto Ant VOLARE???
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X