annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    La mia Sky sta raggiungendo vette favolose nella nuova configurazione
    Adesso inizia ad andare come una vera classe A, prima nei rettilinei mi mangiavano tutto il vantaggio in due metri
    Io in classe A ho preparato un alternativa al Bisonte Teutonico
    Ho 180kw in meno, però.....
    Ti aspetto in pista
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

finalmente in classe b sembra che sto tirando fuori qualche cosa di buono per fujimi p2p stage A e B 25 in classifica in entrambi i casi con un auto "anomala" evo 8 mr (viaggiano tutti con i suby e con le evo 6 gsr) l'unica cosa mi sono scordato di togliere il tcs per vedere come andava l'assetto anche con gli aiuti... azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Stasera mi e' girato d'iniziare una nova livrea DELTA.

Indovinate?

Martini
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
            finalmente in classe b sembra che sto tirando fuori qualche cosa di buono per fujimi p2p stage A e B 25 in classifica in entrambi i casi con un auto "anomala" evo 8 mr (viaggiano tutti con i suby e con le evo 6 gsr) l'unica cosa mi sono scordato di togliere il tcs per vedere come andava l'assetto anche con gli aiuti... azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

riabbassato il tempo nello stage b, tolto dalle balle il tcs

YouTube - Forza Motorsport - Fujimi Kaido - Stage B - Evo 8mr B500

@ 23 a positano stage A

ora servirebbe un pilata veramente veloce per testerla, secondo me comincia ad essere ok la macchina

@@ 44 a fujimi full, giro da fermo, il giro lanciato ero sotto di 7 secondi ma all'ultima serie di curvoni per tirare a morte o cozzato e non ho stoppato la partita, non volevo il tempo "fallato" il lb
            Ultima modifica di D3mon-206-; 19-11-2009, 01:32.

Commenta

Interessante la tua preparazione Demon.... ma vuoi dire che con il 3 non è più necessario mettere subito gli alettoni di Forza?

Commenta

Su piste non veloci sembra di no, almeno in classi basse da quello che ho visto. Alettone e paraurti anteriori danno troppo GAP di accellerazione e velocità di punta, e quel poco che si riguadagna in curva non giustifica il tutto a mio avviso.
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Buono a sapersi... dovrò verificare allora. Comunque è una EVO 8 o 9?

Commenta

Ammazza ieri sera nessun pilota online...

Demon se mi mandi l'assetto posso provarla io?? Anche se il Fujimi lo odio!!
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Mi accodo, manda in PM assetto e preparazione e testo pure io

Commenta

Sto operando...
                      X