annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Direttamente dall'E3.... FORZA MOTORSPORT 3!!!!!

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Non per fare il puntiglioso [] ma anche prendendo il lato più a ovest dell'america [l'alaska ] è il 13 ottobre già da qualche ora

Madonna quanto sei puntiglioso!
    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Le speranze vanno spezzate sul nascere

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        impreza samurai 2.0 ?
        Vedo che mi hai letto nel pensiero

A me fa paura quello delle 6 stagioni, perchè sei per una stagione devi fare tutti e 200 e passa eventi...stiamo freschi
        Per quello ho detto che è necessario finire prima la carriera offline per poi dedicarsi esclusivamente all'online.

dirlo no eh
        per questo vi meritate una sportellata a testa appena ci vedremo in pista

anche due sportellate va
        Sarò felice di restituirtele con gli interessi quindi o mi scappi via in gara o ti acchiappo subito

Commenta

raga non vedo l'ora che giochiamo tutti insieme

Commenta

Campionato monomarca con le Holden... lì ci aspetta la distruzione

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Campionato monomarca con le Holden... lì ci aspetta la distruzione
              mi piace sta cosa
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

pure a me

Commenta

Non per fare il puntiglioso [] ma anche prendendo il lato più a ovest dell'america [l'alaska ] è il 13 ottobre già da qualche ora

Ero infatti ironico
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ovvio quello si corre senza ABS e senza TCS con le auto del campionato reale

10/12 giri comuni per stabile la griglia (basta poi impostare se non ricordo male la griglia in base ai risultati della gara precedente) che funge sia da warm-up che da qualifica vera e propria.

Gara di n giri
                    Assetto uguale per tutti con unica possibilità di modifica per la ripartizione della frenata, differenziale e incidenza alare.

EDIT: aggingerei anche un pit stop obbligatorio... tanto per creare l'atmosfera racing...
                    EDIT2 with fucking vengeance: bestemmia libera
                    Ultima modifica di ilPoli; 13-10-2009, 14:32.

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      Non ci sono le renault o sbaglio???
                      R5 Turbo, Clio V6, Clio III RS, Twingo RS
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X