annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi per ps2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giochi per ps2

Ciao a tutti!Fra poco vorrei comprarmi una bella ps2!Naturalmente GT3 sarà il primo gioco che comprerò!
    Mi sapreste dirmi altri titoli di giochi di macchine per ps2 che ne varrebbe la pena comprare?
    Vi ringrazio un saluto Eraldo

Beh qui me la hai data in calcio d'angolo

Il 23 esce Toca Race Driver,secondo me molto meglio di GT3 per il fatto di danni iperrealistici,una AI che GT3 non ha tanto:rolleyes: e una storia.
    Qualche foto

Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

Commenta

Avevo sentito parlare del gioco di fast and furious e uno di tokio extreme racer mi pare!Secondo te come sono?

Commenta

Tokyo extreme racer anche se vecchiotto mi ha stupito,è molto bello infatti e le modifiche che fai alla auto le vedi esteticamente
        Sennò c'è GT3 che è il re delle corse d'auto,secondo me inferiore(non di grafica)a TOCA...
        Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

Commenta

comprati Metal Grear Solid 2 mi raccomando

Commenta

anche io vorrei prendere una ps2 ma conosco pochissimi altri giochi oltre a gt3....cosa altro consigliate? gta3 com'è?
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

ah, dimenticavo, amo prevalentemente i giochi di macchine...
              Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

ISS PRO

sulla play 2 e SPAZIALEEEEEEEEEEEE

Commenta

Sto operando...
                X