Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Volanti Xbox-360]Microsoft Wireless Steering Wheel vs. Logitech Drive FX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Volanti Xbox-360]Microsoft Wireless Steering Wheel vs. Logitech Drive FX

    Salve a tutti,
    oggi mentre giocavo a Dirt 2 il mio volante per Xbox 360 (quello della Microsoft) ha letteralmente fatto il botto in una nuvola di fumo .

    Quindi mi vedo costretto a doverlo ricomprare. Escludendo il top di gamma Fanatec (350 euro per un volante ) e i vari ammennicoli quali joytech e madcatz che mi sembrano delle ciofeche, ero indeciso se ricomprare il volante della Microsoft con qui mi sono trovato divinamente o se ripiegare sul modello della Logitech. Voi che dite? I pareri di chi li ha provati entrambi sono ben accetti, grazie mille

    EDIT: leggo ora che il Logitech non ha il FFB...altre alternative?
    Ultima modifica di West91; 15-09-2009, 19:19.

  • #2
    Re: [Volanti Xbox-360]Microsoft Wireless Steering Wheel vs. Logitech Drive FX

    Logitech G25,circa 200€ di spesa e hai il miglior volante sul mercato ha anche il pedale della frizione e il selettore x marce a H,come le auto di tutti i giorni,+ i paddles dietro il volante

    Commenta


    • #3
      Re: [Volanti Xbox-360]Microsoft Wireless Steering Wheel vs. Logitech Drive FX

      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      Logitech G25,circa 200€ di spesa e hai il miglior volante sul mercato ha anche il pedale della frizione e il selettore x marce a H,come le auto di tutti i giorni,+ i paddles dietro il volante
      Leggere almeno 2 linee del Post no!!

      Per l'Xbox360 per ora,con FFB REALE,c'è solo quello MS e fanatec.
      Il volante MS:Assicurati che sia l'ultima versione se lo compri usato"WRW02"
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

      Commenta


      • #4
        Re: [Volanti Xbox-360]Microsoft Wireless Steering Wheel vs. Logitech Drive FX

        Grazie mille, alla fine credo che punterò ancora sull'originale MS....il fanatec è veramente inarrivabile per me purtroppo.

        Commenta


        • #5
          Re: [Volanti Xbox-360]Microsoft Wireless Steering Wheel vs. Logitech Drive FX

          Con 350€ di fanatec prendi solo il volante, se vuoi anche la pedaliera son quasi 500!
          Anche io con l'uscita di FM3 volevo finalmente farmi un volante per il botolo, ma avendo già il G25 mi scazza comprare il plasticone MS.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #6
            Re: [Volanti Xbox-360]Microsoft Wireless Steering Wheel vs. Logitech Drive FX

            Purtroppo hanno fatto la cazzata di non voler implementare i driver del G25 su 360...maledetti...

            Commenta


            • #7
              Re: [Volanti Xbox-360]Microsoft Wireless Steering Wheel vs. Logitech Drive FX

              Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              Con 350€ di fanatec prendi solo il volante, se vuoi anche la pedaliera son quasi 500!
              Anche io con l'uscita di FM3 volevo finalmente farmi un volante per il botolo, ma avendo già il G25 mi scazza comprare il plasticone MS.


              Content:

              * Force Feedback racing wheel with leather wheel rim for Xbox360
              * RF dongle for compatibility to PlayStation®3 and PC
              * Wired pedals with clutch
              * 6+1 speed gear shift
              * Sequential gearshift
              * Steel Plate (for pedals)
              * power supply
              * quick guide
              * drilling templa

              ...arrivi a 500 se prendi i pedali Clubsport in alluminio.

              Buon volante il fanatec,un pò caro visto il logo porches,ma son comuqnue spesi bene. Molto bello anche il portavolante della fanatec....

              http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...1ec0d049b80eea
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #8
                Re: [Volanti Xbox-360]Microsoft Wireless Steering Wheel vs. Logitech Drive FX

                Hai ragione, mi sa che ho letto male...
                Comunque a quanto ho letto su drivingitalia pedaliera e cambio fanno davvero schifo, quindi tanto vale che mi compri solo il volante nudo e crudo e usi la pedaliera del G25.
                Peccato solo che non sia disponibile fino a Novembre e FM3 sia in dirittura di arrivo...

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #9
                  Re: [Volanti Xbox-360]Microsoft Wireless Steering Wheel vs. Logitech Drive FX

                  Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                  Hai ragione, mi sa che ho letto male...
                  Comunque a quanto ho letto su drivingitalia pedaliera e cambio fanno davvero schifo, quindi tanto vale che mi compri solo il volante nudo e crudo e usi la pedaliera del G25.
                  Peccato solo che non sia disponibile fino a Novembre e FM3 sia in dirittura di arrivo...
                  schfio?!la gente fuma troppo e si sà
                  Certo per quella cifra ti aspetteresti qualcosa di meglio ma il logo si fà pagare imho intorno ai 200 euro sarebbe il giusto prezzo per ilrapporto/qualità prezzo anche considerando il prezzo ormai popolare (150 euro su sito e negozio giusto)del g25. La 360 vede la pedaliera eil cambio del g 25?! ottimo domani ho da fare un "furto" ad un amico
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Volanti Xbox-360]Microsoft Wireless Steering Wheel vs. Logitech Drive FX

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    schfio?!la gente fuma troppo e si sà
                    Certo per quella cifra ti aspetteresti qualcosa di meglio ma il logo si fà pagare imho intorno ai 200 euro sarebbe il giusto prezzo per ilrapporto/qualità prezzo anche considerando il prezzo ormai popolare (150 euro su sito e negozio giusto)del g25. La 360 vede la pedaliera eil cambio del g 25?! ottimo domani ho da fare un "furto" ad un amico
                    Infatti, e a me di pagare un marchio che mi sta pure sulle palle non me ne frega niente...
                    La 360 non vede la pedaliera e il cambio G25, è il volante Fanatec che può funzionare anche con quello, se compri solo il volante (per la "modica" cifra di 230€) ti danno anche i cavi per collegare pedaliera Microzozz o G25.

                    Io alla fine ho comprato il plasticone Microzozz, non sarà il massimo ma fa il suo dovere, direi che almeno vale quello che costa, non so se il Fanatec vale 3 volte tanto.
                    Ultima modifica di Brabus; 26-10-2009, 01:33.

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X