annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Simulazione...

Semplicemente: Qual'è il titolo più realistico che si possa trovare? Realismo non riferito solo al modello di guida e ai danni, ma al rendere l'esperienza il più possibile simile alla realtà, per esempio proponendo giri di prova, qualifiche, tutti i vari passaggi pre-gara, possibilità di lavorare molto sulla messa a punto, condizioni meteo variabili, giorno, notte, pit stop credibili, guasti... Chi più ne ha più ne metta!

Qual'è per voi "il Flight Simulator" delle auto?
    Ultima modifica di Ragnotti '87; 26-11-2009, 13:36.

Re: Simulazione...

Simulazioni al massimo solo su PC:

- GTR
    - GP Legends
    - Nascar (quello dei Papyrus)

Commenta

Di GTR stavo leggendo la recensione del secondo... Sono tentato di provarlo. Tu lo conosci?

Ultimamente usavo rfactor ma volevo vedere se c'era qualcosa di un po più curato sopratutto sotto l'aspetto grafico (certe mod, sopratutto per quanto riguarda le piste, fanno ribrezzo a vedersi) il tutto mantenendo sempre un livello di realismo credibile...
      Ultima modifica di Ragnotti '87; 26-11-2009, 13:51.

Commenta

GTR avevo il primo, poi ho abbandonato il PC e mi sono orientato sulla 360, quindi sono rimasto parecchio indietro, anche se ancora oggi le vecchie glorie sono le migliori, escludendo realizzazioni amatoriale come rfactor et similia.

Commenta

Basta? Nessun altro?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Simulazioni al massimo solo su PC:

- GTR
            - GP Legends
            - Nascar (quello dei Papyrus)
            Beh, GPL penso faccia parte della storia dei simracers!

Escludendo gli altri titoli legati a gtr (rfactor, gtr2, gtl ecc ecc, che piu' o meno son basati sullo stesso motore grafico/fisico), ti consiglierei iRacing (ottimo sim, ma costa caruccio), LiveForSpeed (pero' niente notte danni etc per ora), oppure Race On/GTR Evo.

P.S.
            Il simulatore perfetto non penso che esista, ognuno ha le sue peculiarita'. Anzi, quelli che secondo i miei gusti trovo superiori agli altri, per ora non hanno ne la notte ne il bagbato (nkpro, lfs e iracing).
            E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
            e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
            e' l'ignoranza che crea la violenza...
            S.S.S.

Commenta

Sto operando...
            X