Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pc-Creazione profilo offline per Games for Windows

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pc-Creazione profilo offline per Games for Windows

    In breve:

    Ho installato il nuovo Batman: Arkham Asylum e prima di cominciare mi chiede di collegarmi con un profilo per poter salvare la partita (Quanto odio queste stronzate! ) come succede ad esempio in Resident Evil 5 e molti altri giochi moderni... Entro col mio profilo offline e mi dice che non sono connesso a nessun profilo giocatore (Nonostante il log-in sia andato a buon fine) e dunque posso si giocare ma senza salvare la partita (Situazione assurda :S)

    Vi è mai successo? Con RE5 non avevo problemi...

    P.S. Si, avete capito bene, mi è cascato dal cielo

  • #2
    Re: Pc-Creazione profilo offline per Games for Windows

    Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
    In breve:

    Ho installato il nuovo Batman: Arkham Asylum e prima di cominciare mi chiede di collegarmi con un profilo per poter salvare la partita (Quanto odio queste stronzate! ) come succede ad esempio in Resident Evil 5 e molti altri giochi moderni... Entro col mio profilo offline e mi dice che non sono connesso a nessun profilo giocatore (Nonostante il log-in sia andato a buon fine) e dunque posso si giocare ma senza salvare la partita (Situazione assurda :S)

    Vi è mai successo? Con RE5 non avevo problemi...

    P.S. Si, avete capito bene, mi è cascato dal cielo
    puoi anche evitare di istallarlo, per la versione "caduta dal cielo" c'è un bug inserito di proposito

    http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ria_30097.html
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • #3
      Re: Pc-Creazione profilo offline per Games for Windows

      Ciao! L'avevo letto, però il mio problema è un altro, è come se non riconoscesse il profilo giocatore... Vuoi dire che anche questo è un bug?

      Bella la battuta sul codice morale peccato che come esca una protezione, è solo questione di tempo prima che qualcuno trovi un metodo per raggirarla, è così dalla notte dei tempi e di fatto c'è già la crack Ho girato un po di forum e c'è gente che l'ha portato a termine anche se non originale, molti lamentavano problemi simili a quello descritto nell'articolo, ma risolti con patch e crack nuovi...

      Ora il punto è: potrebbe essere un altro bug volontario o magari sbaglio io qualcosa? (Non vado molto d'accordo con queste robe moderne :P)

      C'è qualcuno che l'ha giocato?
      Ultima modifica di Ragnotti '87; 01-12-2009, 15:37.

      Commenta

      Sto operando...
      X