annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Import tuner challenge

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Import tuner challenge

ola gaijinrispolvero questo titolo x xbox360 uscito nel 2006. Il gioco e' della genki,famosa x la serie shokotu battle aka tokio extreme racer su ps2 e tokio higwai challenge su dreamcast. Questo capitolo x 360 vanta una grafica abbastanza buona e dettagliata,certo nn alla massima potenzialita cui ci ha abituato la 360 ma comunque molto buona,il sonoro fa il suo dovere come effetti sonori,con alcune chicche tipo pop-off e turbine molto gradevoli e musiche x lo piu tecno,la giocabilita e' molto buona e la fluidita,la guidabilita e l'effetto nos sono decisamente ben resi. Il gioco ci offre una ventina di auto jappo a cui si aggiungeranno un altra ventina di car durante il percorso di gioco e una grande varieta di modifiche estetiche e ancor di piu motoristiche,con la peculiarita che queste si vedono all'interno del cofano ad ogni upgrade e che ogni piu piccolo settaggio,dalle marce,alle sospenzioni,alle regolazioni di spoiler vari e a tutto il resto risultano poi nelle fasi di gara.Ogni auto ha almeno 5 kit estetici intercambiabili piu 2-3 kit completi,allargamenti,fender,spoiler,cofani,neon normali e a led con infiniti colori e motivi d'illuminazione,200 aereografie,200sticker,sedili,volanti,manometri aggiuntivi,colorazione degli interni,ogni parte di meccanica modificabile,una decina di stage di motore,scarichi,intercooler con prese che sbucano dal para e chi piu ne ha piu ne metta.Il terreno di gioco sono le autostrade giapponesi,con molti bivi e diramazioni e con i parcheggi,luoghi in cui si possono incontrare e sfidare,ho semplicemente parlare con altri sfidanti.X terminare il gioco occorrono almeno una trentina di ore,e ci sono piu di 400 gare da affrontare con sorpresa nello sfidante finale,terminato il gioco ci viene poi offerta la possibilita di continuare rigiocandolo da capo ma con tutto quello che abbiamo sbloccato la prima volta e credetemi di cose da sbloccare ce ne sono a bizzeffe.Spero di aver destato curiosita in tutti gli amanti delle auto jappo,del jdm,del drift e comunque di tutto cio che riguarda il fantastico mondo delle japan car.Xinfo,domande,eventuali consigli e magari x organizzarci in sfide on-line chiedete pure.
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Re: Import tuner challenge

io ce l'ho...anche se non è piaciuto a nessuno, io mi sono sempre divertito un sacco a giocare tutti i titoli della serie...anche se preferivo Tokyo Xtreme Racer 3 per ps2, mi ricordo che con le auto turbo se schiacciavi select si attivava l'overboost e dovevi stare attento a non far salire troppo le temperature sennò la macchina cominciava a fumare e a non andare più una cippa ... peccato che non sia mai uscito in Europa purtroppo...
    Ultima modifica di West91; 08-04-2010, 06:22.

Commenta

ce l'ho (come gli altri della serie per ps2) e finito 1000/1000
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

l'ho trovato usato da Gamestop...quasi quasi dopo vado a comprarlo

Commenta

ottimo,vedo che nn sono il solo ad averlo ed apprezzarlo,certo gli altri capitoli avevano un po piu di carne al fuoco,sotto il punto di vista del parco auto,xro adesso come adesso se si vuole sfruttare un pochino la next gen import e' l'unico che c'e'.dunque una curiosita,chi l'ha finito al cento x cento come ha fatto visto che arrivati circa all'80% del gioco diventa impossibile capire dove si trovano gli avversari in quanto i loro profili presentano solo dei punti interrogativi? io in 4 anni l'ho giocato dall'inizio almeno 5 volte ed a un certo punto ero costretto a fermarmi xche nn sapevo come far sbucare fuori gli avvversari ancora imbattuti,poi finalmente laltra sera il colpo di genio e sono riuscito a terminarlo al cento x cento. Sinceramente nn capisco xche la genki abbia interrotto una serie che esisteva da anni e che aveva al suo seguito molti fan,spero veramente che prima o poi tirino fuori un nuovo capitolo,in proposito,nessuno sa niente? e' stranissimo che fissati come sono in jappolandia nn ci siano novita. bhe intanto mi ricomincio questo partendo dal keep garage e facendomi anche tutti i time attack.
          MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            l'ho trovato usato da Gamestop...quasi quasi dopo vado a comprarlo
            vai tranqui,se ami lo stile japan ti piacera,e poi ormai costa una cavolata
            MOH mettetece na pezza

Commenta

come arcade non era malvagio.. poi le donnine lol ..

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ehmmm...credo che ti confondi con qualcosaltro,che so,juiced2,li cerano le donnine nn su import...
                MOH mettetece na pezza

Commenta

Preso usato questo pomeriggio da GameStop...

Mi ricorda moltissimo il gioco "The fast an the furious" che avevo per PS2..
                  Le autostrade, i parcheggi..solo che lì c'era il drift e qui non ho visto niente (ovviamente basterà settare la macchina e farselo da soli)..

Per ora ho battuto la prima serie di avversari, con una 350z bianca con i BRIDE rossi, e spalmata a terra..elaborata in tutto (fino al livello 3, non ho ancora i pezzi superiori)..Ora mi sono svenato e comprato un GT-R34, ma mi sono accorto della cazzata che ho fatto, in quanto i pezzi per questa costano una fucilata, un motore 4 costa 6'000'000..Più della macchina ..ma vabbè, farò gare con la Nissan per comprarmi i pezzi dell GT-R

Io lo trovo divertente..Anche se per ora è abbastanza sempliciotto, in quanto, anche se di motore magari gli avversari vanno meglio, bastano 2 curve fatte decentemente e li superi agevolmente ..Ma credo che sia solo l'inizio..

Commenta

grande,ottimo acquistoallora x quanto riguarda la semplicita del gioco ovviamente avrai capito che nn cambiera di molto,in fondo sei in autostrada,giusto l'accostamento con f e f x ps2,x quanto riguarda il comprare le auto ti conviene sempre salvare prima di un acquisto,in modo che se nn sarai soddisfatto potrai caricare la partita e nn perdere i soldi.Andando avanti gli avversari saranno piu ostici,ci saranno anche gare in cui correrete in 4,e si le curve saranno anche piu avanti la mossa piu giusta x battere gli avversari piu potenti di te,un consiglio,quando compri le auto a meno che nn ti facciano propio schifo tienile xche piunavanti ti verranno chieste determinate cose x andare avanti,poi x problemi chiedi pure.Io ora guido una sky da 840cv,devastante,se vuoi farti qualche gara online ci sono,quando vuoi,anche quelle servono x sbloccare mp.
                    Vengo ora da una sessione sul live con un americano,ha provato a battermi con una gtr e una aristo,che dire i miei 840cv sulla sky lo hanno umiliato,la cosa veramente bella e' vedere lo stile degli altri...e umiliarli.
                    Ultima modifica di flaviodk79; 12-04-2010, 00:53.
                    MOH mettetece na pezza

Commenta

Sto operando...
                    X