annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

split second velocity

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• split second velocity

..com'è??

sembra un need for speed old ma con la grafica tipo gli ultimi...fatta bene...

mi pare na cazzata il fatto delle corse..succede di tutto...treni che cadono esplosioni della maremma..praticamente è una corsa "a chi campa"!?!?

"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Re: split second velocity

è più tipo burnout....
    ho scaricato la demo e sembra divertente
    anche se burnout Revenge non si può battere
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      [qimg]http://videogiochi.dvd.it/locandine/grande/split-second-velocity-ps3-2790103.jpg[/qimg]

..com'è??

sembra un need for speed old ma con la grafica tipo gli ultimi...fatta bene...

mi pare na cazzata il fatto delle corse..succede di tutto...treni che cadono esplosioni della maremma..praticamente è una corsa "a chi campa"!?!?

È una ''bournout'',quindi arcade puro, con armi ambientali per cosi dire."Spennelando'' le curve accumuli ''energia '' e con questa può far scattare trappole tipo autobomba parcheggiate,palazzi che crollano,esplosioni e crolli di edifici,ponti ecc enormi al punto che cambiano il tracciato ec ecc spiegato o provato nella ,bruttina,demo nn rende l'idea di quanto sia divertente.Ci son gare classiche,a eliminazione,gare speciali dove solo in pista devi fare un giro mentre succede di tutto e di più e gare evento particolari.L'ho preso alla leggera ma si è rivelato piacevolissimo sia in single che online e son d'accordo con la caterba di recensioni positive che ha preso
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        è più tipo burnout....
        ho scaricato la demo e sembra divertente
        anche se burnout Revenge non si può battere
        Revenge imho è battuto da Bournout Paradise
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si ma non vince il più veloce vince chi ha più culo..??!!

le "disavventure" si possono "schivare" per bravura o se stai dietro a chi ha attivato la trappola te la becchi in saccoccia? magari in comitiva è sicuramente divertente...in singolo mi pare un po "aspettando gt5 vanno tutti bene"
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            si ma non vince il più veloce vince chi ha più culo..??!!

le "disavventure" si possono "schivare" per bravura o se stai dietro a chi ha attivato la trappola te la becchi in saccoccia? magari in comitiva è sicuramente divertente...in singolo mi pare un po "aspettando gt5 vanno tutti bene"
            ovviamente il più veloce.
            si evitano per bravura

In singolo è divertente quanto online e .."spettando gt5 vanno tutti bene"non ha senso visto che questo e gt5 han da spartire come raoul casadei con marylin mansonquesto è un ottimo arcade senza pensieri tutto divertimento,gt5 sarà un gioco di guida "serie" quindi anche fosse fuori gt5 uno nn escluderebbe altro
            Ultima modifica di Isola; 06-06-2010, 16:17.
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X