annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 3 - Fase 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 3 - Fase 2

me ne sono accorto.

Ed asto ci ha traditi per crysis2.
    Ultima modifica di Pater84; 31-03-2011, 16:18.
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

e non finisce qui...domani mi arriva Shift 2 un assaggino mentre attendo FM4
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io aspetto ancora un po' con Shift2, magari poi lo trovo usato anzi sicuro perchè qualche bamboccio lo venderà

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          e non finisce qui...domani mi arriva Shift 2 un assaggino mentre attendo FM4
          Idem, se beccamo lì!!
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
            Idem, se beccamo lì!!
            Che barba
            Peggio della gramigna

Ahhh prima ho fatto 3 gare online e 3 supermegaincazzature
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Stasera serata TuTTa TeTTesca, ya!
              Sulla classe E ci sono io, sulla E190 nera Venon e sulla 190 Taxi style il buon poli

Notare come i primi metri sono stati combattuti

Stavolta il New ha ownato l'Old School
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Spettacolare

ps: nessuna auto era Standard
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Direi che si vede

Visto che bella la prima?

Commenta

Clà devi vedere la C63 che ho fatto ieri sera bicolor madreperla e melanzana con un buon assetto rischia di diventare awesome idem per la C30... quindi DEMON ho bisogno di teeeeeeeee!

Commenta

come la vuoi? posteriore integrale 1x2 che vada solo di traverso, che non vada? provo a mettertici mano settimana nuova che sta sera non ci sono e domani devo andare a lasciare quasi un 10.000€ al pezzo di merda della cucina :|

Commenta

Sto operando...
                      X