Ahhh prima ho fatto 3 gare online e 3 supermegaincazzature
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Stasera serata TuTTa TeTTesca, ya!
Sulla classe E ci sono io, sulla E190 nera Venon e sulla 190 Taxi style il buon poli
Notare come i primi metri sono stati combattuti
Stavolta il New ha ownato l'Old School
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Clà devi vedere la C63 che ho fatto ieri sera bicolor madreperla e melanzana con un buon assetto rischia di diventare awesome idem per la C30... quindi DEMON ho bisogno di teeeeeeeee!
come la vuoi? posteriore integrale 1x2 che vada solo di traverso, che non vada? provo a mettertici mano settimana nuova che sta sera non ci sono e domani devo andare a lasciare quasi un 10.000€ al pezzo di merda della cucina :|
Commenta