annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 3 - Fase 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 3 - Fase 2

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    spero proprio di no.
    Sarebbe da stronzi visto che non lo merito.
    La storia della tua vetrina rispecchia perfettamente questo proverbio Pippo, te sei la moglie, la t10 il marito

"Quando torni a casa, tu picchia tua moglie. Tu non sai perché, ma lei si"

Si scherza è

Commenta

Immagino tu stia scherzando, però caxxxo il prblema resta e anche se dò altre priorità alla vita rispetto a un gioco mi rompe parecchio sta situazion e e spero che con il 4 non si arrivi ancora con questi problemi e che prima di bannare uno ci pensino bene e verifichino se effettivamente esiste il problema o che conttattino il segnalato per verificare il tutto.

Per chi ha fatto il BUG dei crediti con 1000mila Ferrari GTO invece sono soddisfatto siano stati sgamati e inchiappettati
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
        Immagino tu stia scherzando, però caxxxo il prblema resta e anche se dò altre priorità alla vita rispetto a un gioco mi rompe parecchio sta situazion e e spero che con il 4 non si arrivi ancora con questi problemi e che prima di bannare uno ci pensino bene e verifichino se effettivamente esiste il problema o che conttattino il segnalato per verificare il tutto.

Per chi ha fatto il BUG dei crediti con 1000mila Ferrari GTO invece sono soddisfatto siano stati sgamati e inchiappettati
        Non ne sapevo nulla di sto bug...che è?
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          è solo questione di abitudine raga una domanda..non riesco a fare l'ACCIVMENT di avere tutte le auto..dio ma ho controllato tutto,quelle che posso comprare le ho tutte...non è che mi conteggia pure quelle dei futuri DLC?
          Io lo ho sbloccato ieri senza problemi ma ho letto che questa cosa capita e per risolvere bisogna:
          cancellare tutti i car pack dalla console, anche quelli gratuiti
          riavviare forza
          reinstallare il disco 2
          andare nel garage e dovrebbe comparire un messaggio di contenuti mancanti (se si avevano auto dei DLC) e le relative auto verranno rimosse
          uscire e riavviare forza
          controllare nella sezione di acquisto auto se c'è un'auto per ogni casa
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

troppo sbattimento!!

Commenta

In questi 2 giorni ho ripreso a giocherellare un po' con FM3.. dopo che ho smesso, in un periodo strano.. lontano ottobre 2009..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Brava appena in tempo per prenotare il 4

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Brava appena in tempo per prenotare il 4
                  Oh, me la jettate..
                  Ho preso il 3 limited, e mi metto assieme al mio uomo
                  Vaga in aria la notizia che esce il 4.. mi mollo

Vabbé.. mi rimane sempre il mio FM3

(e devo anche litigare con mio fratello per il possesso della Xbox!)
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    In questi 2 giorni ho ripreso a giocherellare un po' con FM3.. dopo che ho smesso, in un periodo strano.. lontano ottobre 2009..
                    Civic Mugen 2011
                    Everyeye Forum
                    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Tuo tag???

Eh, cavolo, devo riprendermi il Live!!! io ho sempre il mio nick, Sabryina..

Siccome ero indietro come i gamberi, mi son messa a fare il campionato di 3 garettiiiiiiiine ine ine dei francesi Ovviamente con la DS3

Mio fratello compra i punti, scarica i pacchetti.. io consumo

Commenta

Sto operando...
                      X