annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forza Motorsport 3 - Fase 2
Comprimi
X
-
FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4
-
Re: Forza Motorsport 3 - Fase 2
Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggioAh, come giustamente diceva D3mon la frenata varia da auto ad auto, ma mai a valori cosi' bassi.
La frenata va sempre ripartita di piu' sull'anteriore e la forza frenante minimo da 90/95IMHO.per questo mi ci trovo meglio la potenza dei freni a 30 a 45% e partizioni di frenata diversamente č il mio stile di guida, come Button che la sua mclaren piace il sovrasterso che gli altri pilota lo odiano
Ultima modifica di CromaSS1; 01-09-2010, 13:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggiocosě si che giochi simulativo .. accelleratore e freno a pulsantedovevano pure implementare i tasti analogici su xbox che su playstation ci trovavo meglio dosare il gas e i freni
Ultima modifica di CromaSS1; 01-09-2010, 13:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggioguarda che no ho il volantedovevano pure implementare i tasti analogici su xbox che su playstation ci trovavo meglio dosare il gas e i freni
Commenta
-
Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggionemmeno io .. ma cosa c'entra l'uso o meno del volante con l'usare accelleratore e freno a pulsante invece di sfruttare i grilletti per dosarli?? poi ci si lamenta della simulazione ..Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggioCroma vado a vedere se trovo il pad del nes in garage.. Forse con quello ti trovi piů a tuo agio.....
Che tocca legge.... :|
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
Commenta