annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 3 - Fase 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Forza Motorsport 3 - Fase 2

Originariamente inviato da Silvio87itr Visualizza il messaggio
    beh da quello che ho sentito dire in teoria dovrebbe avvantaggiare un pelo il volante... ma se hai manico hai manico
    ci sono piste che palesemente sono avvantaggiati i volanti (vedi mapple), altre dove il pad va molto bene, ma alla fin fine tutto fa il manico.

Per quanto mi riguarda su forza 2 prima giocavo con il pad, poi passato al volante sono migliorato molto, forza 3 non lo posso dire, sempre e solo pad per il motivo che ho scritto sopra

Commenta

l'unico vantaggio reale che si ha col volante e' che nelle curve in appoggio puoi calibrare meglio la sterzata...
      quindi tutti i curvoni veloci sono per forza piu' "facili" col volante, mentre invece tornantini e misto stretto, volante o pad non fa granche' differenza...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        l'unico vantaggio reale che si ha col volante e' che nelle curve in appoggio puoi calibrare meglio la sterzata...
        quindi tutti i curvoni veloci sono per forza piu' "facili" col volante, mentre invece tornantini e misto stretto, volante o pad non fa granche' differenza...
        Il volante permette di parziallizzare sia nelle curve in appoggio che fare con molta + facilità il tacco punta per le uscite dai tornanti con il motore su di giri ma frenato allo stesso tempo (+ che tacco punta è un piede gas e uno freno )

per il pad, ci sono le magie degli indici e del pollice sx, se si prende mano a parzializzare anzichè fare on/off con gas e freno e soprattutto si riesce ad essere "soffici" con il direzionale si guadagna un botto sui tempi

Commenta

guarda, taccopunta col pad gia' lo faccio, e in effetti mi trovo meglio che non coi pedali: sei piu' preciso e sensibile.
          invece sulle curve, il volante e' tutt'altra cosa... col pad non ho la piu' pallida idea di quale posizione abbiano le ruote col volante, se magari sottosterza un po', e lo sai, non chiudi ancora di piu' perche' non sai come sono girate le ruote... col pad invece si, e vai luuuungo

Commenta

Pad
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Mi è appena arrivata in regalo una Saleen S281 E con la livrea di Crackdown...bellina
              Ultima modifica di Ant84; 07-07-2010, 16:03.

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                ma voi giocate col joypad o tutti col volante?
                presente....

pad ....in stile ps3 e non in stile microzozz

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  esatto.

mi viene in mente Suzuka...col pad è una ciofeca
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    esatto.

mi viene in mente Suzuka...col pad è una ciofeca
                    uhm....non è proprio cosi' lol ....diciamo che non ti trovi

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

certo che non mi trovo..mica parlo per gli altri io
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X