annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Mi sto risollevando dalla crisi finanziara apportatami dal Murci... Finalmente ho potuto comprare la 458 così da poter fare nell'intermedio la gara a Monza con le Ferrari e le altre 3 gare con le vetture C/P...

Adesso avrei i soldi per comprare la Gallardo, e fare quindi la gara della stessa, però vedo prima che altro posso fare, perchè inizio a volere seriamente fare qualche gara con auto da corsa
    Sarebbe un ottimo acquisto la gallardo.ben settata è uno spettacolo,molto efficace.io ci ho vinto diversi campionati contro auto da corsa
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di C.I.M.; 08-12-2010, 10:59.
    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
      Sarebbe un ottimo acquisto la gallardo.ben settata è uno spettacolo,molto efficace.io ci ho vinto diversi campionati contro auto da corsa
      Già, micidiale, pecca solo un pò in frenata, si scompone facilmente..ma ci si prende l'abitudine in fretta..
      Molto più efficace la 458 però, un missile

Curiosità..Per fare l'evento delle Formula1, a lvello 23, devo comprarmi una Ferrari di 14 milioni di crediti?!?!?!?!....Non la regalano proprio da nessuna parte?

Commenta

• Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
        ragazzi io davvero non riesco a tenere in pista la lotus elise nello speciale sul tracciato di top gear...si gira che è un piacere senza alcun aiuto elettronico
        capita anche a voi ? mi auguro che non sia così anche sulla strada reale
        capita capita. quelle nascar da passare interno o esterno con i birilli le avro' provate trenta volte con il pad, ma colpa mia che accelero con X
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
          ..Per fare l'evento delle Formula1, a lvello 23, devo comprarmi una Ferrari di 14 milioni di crediti?!?!?!?!....Non la regalano proprio da nessuna parte?
          un amico online potrebbe dartela , poi la restituisci "tagliandata".
          imho l aspetto "amici online" in sto gioco e' da riconsiderare
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

GT5's Toy Car Logos Are "Embarrassing" (And Gone)

Real driving simulator Gran Turismo 5 features an Easter Egg for lover's of model cars. The undercarriage of a GT5 auto sports the logo of die-cast collectible maker AUTOArt. Enjoy it while you can, because that logo will soon be erased.

According to Gran Turismo 5 designer Kazunori Yamauchi, the developers collaborated with AUTOArt, receiving "materials" of older models' undersides. "That's a vestige," Yamauchi adds via Twitter.

AUTOArt make extremely detailed model cars that fetch over $100 for one car. As previously mentioned, AutoArt models were spotted throughout the offices of Polyphony, the game's studio. Kotaku Japan wonders if Polyphony Digital forgot to erase the AUTOArt logo?

"It (the logo) is way too interesting," Yamauchi tweets. "It will be erased in the next update." The reason for this? "Because it's embarrassing."

Embarrassing? This Easter Egg is hardly that. Fitting is a better word to describe the logo's appearance as it not only suits the game's ad campaign, but connects with one of the psychological reasons why people play GT5: namely the car collecting.

http://kotaku.com/5708966/gt5s-toy-c...ssing-and-gone
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

e una notizia migliore

You Will Soon Be Able To "Play" Gran Turismo 5 From Your Computer

One of Gran Turismo 5's more hardcore features is the game's "B-Spec" mode, which lets you manage a car race instead of driving one. Soon, part of this feature will be coming to a PC (or Mac!) near you.

Since all you're doing in B-Spec mode is issuing basic commands like "enter the pits" or "overtake that guy", and since some of the races in B-Spec mode can go forever, it's a big ask to have you sitting in front of a console the entire time instead of doing something more productive.

To that end, Gran Turismo series creator Kazunori Yamauchi has said that the ability to monitor a B-Spec race alreadty in-progress on your PS3 from a web browser will be implemented in the game "early next year", and that he's "sorry to keep you waiting".

It's not the first time Yamauchi has taken to Twitter to promise new or improved features for the game, and it probably won't be the last, either.

http://kotaku.com/5708860/you-will-s...-your-computer
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

• Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                Già, micidiale, pecca solo un pò in frenata, si scompone facilmente..ma ci si prende l'abitudine in fretta..
                Molto più efficace la 458 però, un missile
                In frenata un pò si scompone ma la preferisco così,facilita e velocizza l inserimento.la 458 ce l ho,molto veloce,ma secondo me più efficace la gallardo
                Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
                o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

al decimo livello di b-spec si possono avere fino a 3 piloti

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    al decimo livello di b-spec si possono avere fino a 3 piloti
                    Già, ma io non ne vedo l'utilità..Che mene faccio?, tanto partono da zero gli altri 2.....A meno che più avanti non ci siano gare in cui siano ammessi più piloti...Io sono a lvl 14, e non ne ho ancora incontrate...Magari Croma, che è anni luce più avanti saprà dircelo

Commenta

Ciao ragazzi, ho scaricato stamattina l'aggiornamento 1.03 di che si tratta? Premetto che non gioco online...
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Sto operando...
                      X