bah ma che gusto c'è a continuare a crearsi account per avere tutte ste auto?
tanto a cosa vi servono? le gare si fanno tranquillamente con le auto che si vincono/acquistano regolarmente senza tanta fatica (mai fatta una gara appositamente per far soldi, mi son sempre bastanzi ed avanzati...)
francamente trovo più appagante faticare facendo gare per comprare quello che realmente voglio che trovare il trucchetto per avere milioni di auto che alla fine neanche mai si useranno
a guidarle penso
Buona parte di quello che realmente voglio l'ho ricevuto in regalo,la merda non me la sono regalata ed è sfumata con l'account
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
...se fossi nato nel 44 l avresti come regalo di compleanno sicuro e avresti un buon aiutino economico x iniziare la carrieraad averlo saputo prima
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Buona parte di quello che realmente voglio l'ho ricevuto in regalo,la merda non me la sono regalata ed è sfumata con l'account
sì, ma quante volte le guiderai? 1? 2? 5 a dir tanto?
sono a livello 23 (o 22? manco più lo ricordo ) e di auto usate poche, al max una 30ina e francamente tante solo perchè obbligato per fare i campionati...
poi imho ritengo che con troppe auto non le si riesca a gustare per bene
- La mia anima è posseduta dal serie k -
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
sì, ma quante volte le guiderai? 1? 2? 5 a dir tanto?
sono a livello 23 (o 22? manco più lo ricordo ) e di auto usate poche, al max una 30ina e francamente tante solo perchè obbligato per fare i campionati...
poi imho ritengo che con troppe auto non le si riesca a gustare per bene
anche fossero solo 5....esticazzi meglio 5 che zero o dover aspettare di trovarla negli usati,pagarla ecc ecc .
si vero tutte e 1000 nn mi interessano,meglio le poche che mi stò facendo a suon di compleanni che troppe che nn si posson gustare x bene
..... mi basta si diano una mossa a far si che si possan copiare i save e poi zac furto da un amico quando nn è in casa e per il save full optional online posson poi fare pure con comodo
sigpic
finalmente direttamente dal 1973 la bmw 2002 turbo......ma di un verde a dir poco imbarazzante
sigpic
comprata una civic bianca solo per riciclarne il colore sulla bmw,verde sparato era il verde finirà su una lambo che in verde stà pure bene
sigpic
Commenta