annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Piccola comparativa sulle piste con ausilio di foto:

Commenta

Quoto tutto quello detto da ilPoli

Volevo aggiungere una cosa, per caso ho notato che durante un testa coda facendo fumare le gomme e avvolgendo l'auto dal fumo, ho notato che tutto il contorno dell'auto avvolto dal fumo di seghettava perdendo praticamente tutta la qualitŕ grafica. Tutto questo per non fare scattare il gioco....?????
      Ma.....
      Cmq il giudizio complessivo č positivo, ma non giustifico tutta questa attesa!!
      Preferivo 500 auto possibilmente non tutte giapponesi ma una grafica globale migliore.

N.B.
      Dimenticavo la macchina con cui ho fatto il testa coda era una standard (Mazda familia)
      ALFA MiTo Club - Italia

Commenta

sarŕ, ma mi sembra piů dettagliata la 2° foto..
        Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          sarŕ, ma mi sembra piů dettagliata la 2° foto..
          Anche a me.

Il mio Nick su ps3 č hyenaevo83

P.s.

dimenticavo quando ho inserito il cd di GT5 non mi ha installato nulla (forse in background), finito l'intro ho subito giocato. La ps3 era offline forse per questo?
          Ultima modifica di Carloboss; 25-11-2010, 11:19.
          ALFA MiTo Club - Italia

Commenta

Carloboss infatti č un punto del quale sto leggendo molto quello dell'aliasing. Tu lo hai notato con il fumo delle gomme, mentre mi pare di capire (non č ancora successo a me semplicemente perchč non mi ci sono trovato a gareggiare) che succede soprattutto durante le gare con pioggia e conseguenti nuvoloni d'acqua alzati dalle auto che ti precedono.

@ Pegaso: GT5 svetta a livello di gestione dell'illuminazione e modelli poligonali delle auto premium e di alcuni tracciati. Auto standard e altri tracciati invece sono, purtroppo, decisamente al di sotto di ciň che mi aspettavo. Le immagini di Laguna Seca parlano da sole (oltretutto lě non c'č tutto questo verde... se č "Seca" un motivo c'č ). E ti dirň di piů, il bump mapping dell'asfalto di GT5 a Laguna Seca č molto migliore di quello di FM3, il resto č l'esatto opposto... proprio per questo c'č un sostanziale pareggio. Aspetto di vedere il Ring per tirare le somme.. specie per alcuni particolari
            Ultima modifica di ilPoli; 25-11-2010, 11:18.

Commenta

Ragazzi, nessuno mi sa dire perchč non mi funzionano i pulsanti?
              C'č magari qualche impostazione della PS da settare?

Commenta

C'č il menů di impostazione dei comandi del pad, la configurazione standard č la classica di GT quindi č strano che non funzionino i pulsanti... controlla dove hai attaccato il pad e vai a vedere le impostazioni.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  C'č il menů di impostazione dei comandi del pad, la configurazione standard č la classica di GT quindi č strano che non funzionino i pulsanti... controlla dove hai attaccato il pad e vai a vedere le impostazioni.
                  Infatti, č quella la cosa strana...
                  Ora devo andare fuori a pranzo, dopo ricontrollo...
                  Mi č venuto in mente ora che in una presa USB ho inserito il ricevitore infrarossi di un telecomandino che ho preso (per i film) che non č originale PS.
                  Forse da qualche interferenza quello... Spero sia quel motivo, dopo controllo...

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Piccola comparativa sulle piste con ausilio di foto:

[qimg]http://h-3.abload.de/img/granturismo5_229641b7dfs.jpg[/qimg]
                      Forse Forza ha una grafica un po piůdettagliata, perň i colori, i contrasti tra luci e ombre su GT sono migliori, a parer mio.
                      In Forza hanno piů un effetto Game, meno realistico..

Commenta

Sto operando...
                      X