annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
    quel pirla mi ha spintonato cosa che io odio di più
    YouTube - GT5: le scorribande online di Turbo_24V !

parli della partenza ? questo è il replay della gara.
    peccato però, per una volta che riusciamo a giocare insieme nella stessa stanza . . . da quando ho smanettato con le impostazioni del modem e della PS3 non ho più problemi di incompatibilità

Poche chiacchere, tanto gas !

Commenta

ecco visto mi spintonava poteva aspettare a sorpassarmi

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Domanda...quando state in B Spec...se date l'ordine sorpassa, ed avete qualcuno attaccato al culo, il vostro pilota si sposta per far passare chi è dietro?
        No, perchè probabilmente il mio pilota svedese ha un pò di problemi con l'italiano ...
        Non c'è verso....questo è un cretino, l'altro, italiano, in quanto tale fà come caxxo si pare , dò comandi che vengono ignorati completamente...e col salire della carriera, l'aggressività è arrivata al 100%, fà come vuole lui ...più gli dico di ridurre l'andatura, e più lui continua a sorpassare ....

Almeno però vince le gare , ed è il dio del mega recupero : ogni tanto esagera, si ammazza , poi riparte a cannone e da dodicesimo torna primo
        Caxxo che pilota
        -

Commenta

Io stò al 22, ed ho due piloti
          Alti non penso di farli, almeno finchè non potrò farne a meno....

Più che altro, mi serve qualcuno che mi dia una mano in A-spec, perchè dopo 10 giri già mi son rotto le balle e metto in pausa
          Poi spengo la Tv, lascio la PS accesa, passa mio padre, dice due bestemmie e stacca la spina perchè odia le cose in stand-by
          Peccato che la mia gara và, immancabilmente a puttan@ ed ogni volta devo ripartire da zero
          Il B-spec, lo lancio di notte, almeno quando do il via il papi dorme, e la mattina ci alziamo alla stessa ora e faccio in tempo a spegnere umanamente
          Taci che papà mi ha staccato la Play con 22 ore (su 24) di Ring in B-Spec e giocando a COD mi ha spento il router dopo una sequenza epica di kill (ero tipo a 19 di seguito)

La mia reazione è stata meravigliosa
          -

Commenta

Endurance B.spec..... super Gt....
            Entro, e prendo la Supra Castrol.....e non mi accorgo che posso mandarci la 787B...vabbè.
            Scelgo un pilota...e non mi accorgo che posso usarne due...e vabbè...
            Scelgo quello più incapace...e va bè...

Mi seguo tutta la gara, visto l'errore iniziale.....un ora e dieci minuti di corsa.

Nonostante tutto, ovvero forza a zero dopo 10 giri, su gara di 30, nonostante 2 pit stop, al 28esimo giro il pilotino è decimo dopo un pit.
            Al 29esimo terzo.
            Al trentesimo primo.
            Sull'ultima curva prima del traguardo, quel pirla di bspec, che guida da 20 giri con forza a zero, mi fà un traverso della madonna, controsterza, mantiene la prima posizione, ostacola il sorpasso del secondo e......
            MI FINISCE LA BENZINAAAAAAAAAAA
            Si fà gli ultimi 500 mt ad 80 all'ora, mi passano in 7 e arrivo ottavo.
            No comment....
            mi sono sempre chiesto se era possibile che finisse la benza e cosa sarebbe successo in caso GRAZIE!adesso che lo so starò più accorto...comunque quando cambi le gomme o il pilota nel frattempo puoi mettere benzina senza perder tempo ulteriore una volta finito dove arrivi arrivi con la benzina e parti..."è difficilissimo restare senza"
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Ragazzi, l'ho preso!

Anzi ho preso la PS3 con GT5 per dirla tutta. Tra poco comincio l'installazione sull'HD (8 GB, sta minchia!!!).
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                Ragazzi, l'ho preso!

Anzi ho preso la PS3 con GT5 per dirla tutta. Tra poco comincio l'installazione sull'HD (8 GB, sta minchia!!!).
                Più tutti gli aggiornamenti del caso....ma ne vale la pena.
                Dopo una "frustrazione" iniziale, quando cominci a prendere dimestichezza è un bel gioco.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Più tutti gli aggiornamenti del caso....ma ne vale la pena.
                  Dopo una "frustrazione" iniziale, quando cominci a prendere dimestichezza è un bel gioco.
                  Si si, compresa la patch 1.05 ovviamente, che son 608 MB di roba. Comunque ci ha messo circa 12 minuti, niente di che.
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

@Nemis

Ma.. volendo, se io ti passo il mio save.. tu lo puoi salvare su un tuo cugino e poi trasferirti le macchine che sono di tuo gradimento da lui a te?

Commenta

Vorrei farvi una domanda. Anche a voi capita di avere dei disturbi grafici nelle scene buie, tipo l'interno dell'abitacolo o le gare in notturna? Cerco di spiegarmi meglio. La dashboard della PS3 la visualizzo perfettamente, così come i menu di GT5, ma appena sono in gara mi accorgo che ci sono dei disturbi (strisce verticali che tremano) nelle scene un pò più buie, come l'abitacolo appunto.

Ho provato tutte le impostazioni grafiche, sia dalla dashboard (rgb gamma completa, super bianco, ecc.), sia dal gioco (qualità normale, stabilizzata, definita, ecc.). Con tutte le combinazioni di impostazioni il problema persiste.

Il monitor è un Asus VW246H, che uso per il PC tramite VGA e che ho usato anche con la XboX 360 di mio fratello, collegata con il cavo HDMI originale Microsoft. In entrambi i casi non mi da assolutamente problemi.

Per la PS3 uso un cavo HDMI con ethernet integrato, marca G&BL, da 180 cm, connettori placcati in oro (anche se non servono ad un accidenti) e doppia schermatura.

Qualcuno sperimenta gli stessi problemi? Colpa della console, del gioco o del cavo?

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X