annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

ah ok cmq la 7 guardala bene manca il Trap di fianco che ci sbatte la mano e poi è fatta!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Ma puttanerrima della miseriaccia, ho buttato il sangue per prendere il bronzo nella sfida Top Gear Intermedio!

Comunque secondo me hanno tappato la dinamica della Elise, perchè è esageratamente scivolosa, per quanto si stia attenti con accelleratore e freno. Non penso proprio che la Elise sia davvero così, perchè sarebbe da buttare nel cesso.
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

oddio senza controlli non è che sia molto distante dalla realtà x quelle che ho visto io.
        Scritto con un dispositivo mobile
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
          Ma puttanerrima della miseriaccia, ho buttato il sangue per prendere il bronzo nella sfida Top Gear Intermedio!

Comunque secondo me hanno tappato la dinamica della Elise, perchè è esageratamente scivolosa, per quanto si stia attenti con accelleratore e freno. Non penso proprio che la Elise sia davvero così, perchè sarebbe da buttare nel cesso.
          se giochi con volante vedrai compensi meglio del joypad poi la fisica dell'elise è divertentissima li nel tracciato di top gear

Commenta

grazie mille moh!

nessun evento giornaliero nuovo.... in compenso ho svaligiato il concessionario online... mi son fatto il garage rally style!!!
            Finalmente è arrivata!!!
            http://img502.imageshack.us/my.php?image=0605ge0.jpg

Commenta

come no stagionali? non dovevano uscire sta notte alle 5?
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

Commenta

io top gear l'ho saltata proprio è odiosa!!!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

in teoria sì non vorrei che non li ho visti io... ma aperta la pagina eventi stagionali mi dava gara bonus n. 6 che sono quelle di settimana scorsa...
                  Finalmente è arrivata!!!
                  http://img502.imageshack.us/my.php?image=0605ge0.jpg

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                    oddio senza controlli non è che sia molto distante dalla realtà x quelle che ho visto io.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Beh allora la Elise è proprio una merda, è morto un mito! E' totalmente sbilanciata, il retrotreno ha 0 grip pur sfiorando l'accelleratore. A me sembrano proprio falle progettuali, perchè è instabile da fare schifo, anche a bassissime velocità.

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                    se giochi con volante vedrai compensi meglio del joypad poi la fisica dell'elise è divertentissima li nel tracciato di top gear
                    Uso il G25 con controlli disattivati, ma sinceramente non è tanto divertente, specialmente quando devi superare una prova in cui loro possono sfondarti e tu manco puoi sfiorarli! Che nervi!!!

P.S.= Ma qualcuno di voi ci gioca ancora online? Ho provato ad entrare in qualche stanza ma usano solo bolidi da 5 mila godzilliardi di cavalli.
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                      Beh allora la Elise è proprio una merda, è morto un mito! E' totalmente sbilanciata, il retrotreno ha 0 grip pur sfiorando l'accelleratore. A me sembrano proprio falle progettuali, perchè è instabile da fare schifo, anche a bassissime velocità.
                      io la trovo troppo divertente,
                      poi magari sono uno di quelli che si schianta per strada perchè giocando a gt5 ha disattivato i controlli trazione un un dieselone TP... ah no, lo facevo già da prima.... maledetto fasto e furio ... opss pure prima di quello

conce olnine:
                      Dodge Ram 1500 --------------------------- 34,312cr
                      Chevrolet SSR '03 -------------------------- 37,255cr
                      Caterham Seven Fireblade ------------------ 59,905cr
                      Suzuki GSX-R/4 Concept '01 ---------------- 124,875cr
                      Citroen Xsara Rally Car '99 ------------------ 147,289cr
                      Ford Focus Rally Car '99 --------------------- 244,873cr
                      Mitsubishi Lancer Evolution VI Rally Car '99--- 295,212cr
                      Peugeot 206 Rally Car '99 ------------------ 298,873cr
                      Toyota Corolla Rally Car '98 ---------------- 294,703cr
                      Subaru Impreza Rally Car '99 --------------- 292,834cr
                      Lancia Delta HF Inegrale Rally Car '92 ------ 725,542cr
                      FGT ------------------------------------- 4,838,900cr

ma gli eventi sette latitano
                      Ultima modifica di Nemis; 03-02-2011, 15:12.
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X