"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
- Audi R10TDI
- Audi R8 LMS Race Car (Team Playstation 09)
-Peugeot 908HDI
-Ferrari F1 F10 o F2007
-Ford GT LM Spec II Test Car
-Mazda 787B
-McLaren F1 GTR Race Car
-BMW M3 GTR Race Car
-BMW V12 LMR Race Car
-Bentley Speed 8 Race Car
-Jaguar XK220 LM Race Car
-Lamborghini Diablo GT-1 NOMAD
-Lister Storm V12 Race Car
-Mercedes CLK GTR Race Car
-Sauber Mercedes C9 Race Car
-Nissan R390 GT1 Race Car
-Nissan R89C Race Car
-Nissan R92CP Race Car
-Pagani Zonda LM Race Car
-Pescarolo-Courage-Judd GV5 Race Car
-Peugeot 905 Race Car
-TVR Cerbera Speed 12
-VolksWagen W12 Nardo
Leggi su!
Quelle in grassetto le ho di sicuro.
Per le altre devo darci una vista perchè qualcosetta ci stà al 100%....ma non mi ricordo quale.
Quando rientro a casa mi armo di pazienza, e faccio una lista delle 190 e rotte auto che ho....
Quelle in grassetto le ho di sicuro.
Per le altre devo darci una vista perchè qualcosetta ci stà al 100%....ma non mi ricordo quale.
Quando rientro a casa mi armo di pazienza, e faccio una lista delle 190 e rotte auto che ho....
Nel like the wind.
La Ferrari F1 mi farebbe molto comodo per gli eventi stagionali!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
ma le zie vostre quanto trombano con sti zii???tutti sti cuggggini
sono quasi a 2milioni di crediti (sempre che non mi esca qualche auto figa da spenderci su altri crediti)dovrei farcela a breve(fors enon proprio breve btreve) a sputtanrli tutti per una'uto seria usata...
QUAL'E' LA "PIù CONVENIENTE E BUONA"(allo stesso tempo) auto tipo minolta e compagne....che stiano in linea con i miei crediti...2milioni 2,5milioni max 3...(USATE)
comunque tutte le auto le ha ottenute scambiandole e con ZERO cugini.
Commenta