annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Non è che hai qualche problema di linea ? perchè anche sto fatto è molto strano . . .
    Ad esempio nella stanza che frequento spesso io c'è sempre uno che sta in caricamento e alla fine cade, anche se quando è in partita non ha un lag particolare . . . boh !

Poche chiacchere, tanto gas !

Commenta

mai avuto problemi di linea. Mai avuto schermi neri. Poi schermo nero con scritta gran turismo 5 in basso a destra mi fa ridere :-) non so che dirti. È successo una volta. Vediamo in seguito.
      Scritto con un dispositivo mobile
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

Capitato anche a me, due patch fa. Stavo giocando online e alla fine della prima gara è rimasta questa schermata nera. Ho atteso un bel pò di minuti, perchè sentivo la gente girare, e poi si è sbloccato tutto e ho ricominciato a correre.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

ma gente in giro leggo che trova tutto un po piu' lento con la 1.10----- staremo a vedere...

xo' una cosa di sicuro non ho piu'... i tracciati che avevo creato io non ci sono piu'... ora non so se sia xche ho fatto il travaso da fat a slim o x la patch.... ne avevo fatti di belli....
          DD IN EVO3.5
          CIUPA!!!

Commenta

stagionali del cazzo....

2° con il botolo e vabbe la ci devo lavorare....

5° con la elise ma so che mi sta sulle palle la macchina da sempre , vedi prova topgear, e quindi vedremo.. ma ora mi comincia a stare sulle palle la subaru.. sempre 5°.. turbo come hai fatto?
            DD IN EVO3.5
            CIUPA!!!

Commenta

con la 500 io ho messo il turbo e messo il limitatore, ho più coppia pur avendo gli stessi cv.
              Quello con la lotus l'ho provato una volta ma sono arrivato 4 o 5.
              quello della subaru regola bene il differenziale per farla sovresterzare e non è difficilissimo.
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

domani provero.. grazie.. tra poco mi tocca andare a lavorare quindi... :-(

il limitatore alla 500 intedi che hai calato la percentuale dei cavalli motore giusto?
                Ultima modifica di crasydemon; 12-06-2011, 21:24.
                DD IN EVO3.5
                CIUPA!!!

Commenta

Concordo con Enzoxxx86 riguardo la Subaru, ce un pò da driftare . . . con la Elise devi essere delicato.
                  Cmq in linea generale il mio consiglio è: SPORTELLA PIù CHE PUOI, APPOGGIATI IN CURVA, AIUTATI CON IL FRENO A MANO E TAGLIA DI TUTTO E DI PIù, soprattutto a Laguna Seca.

Poche chiacchere, tanto gas !

Commenta

Ciao Ragazzi, sto provando a fare l'evento stagionale al circuito di Roma con la GT by Citroen Road version ma nn riesco a fare meglio di 1.20 mentre il 1° classificato online ha girato in 1.17.05.
                    Come posso fare? E' necessario il volante?
                    Devo imparare meglio le traiettorie o lavorare sul set up?
                    Grazie.

Commenta

Chi sa se durante questa 24H di Le Mans in corso la mia PS3 prenderà fuoco!

Commenta

Sto operando...
                      X