annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
    GT5's Top End Steering Wheel Will Set You Back $500

[qimg]http://cache.gawkerassets.com/assets/images/9/2010/12/500x_kdagp2.jpg[/qimg]

Pictures have circulated of the new Thrustmaster T500RS, a high-end racing wheel for for Gran Turismo 5, but nothing's official yet and no one was clear on what it cost, until GT's creator piped up over Twitter.

Five hundred bucks, said Kazunori Yamauchi to GTPlanet. It'll feature three pedals, a high power motor, backlash-free belt drive, and high speed processing with low latency. Yamauchi himself is fired up about it: "T500RS has great potential. I can not wait to launch the device." he said over Twitter.

It's a hell of a nice wheel but it's a hell of a pretty penny to pay, too.

http://kotaku.com/5705836/gt5s-top-e...t-you-back-500

una news anche in italiano:

Kazunori Yamauchi e Thrustmaster hanno annunciato ufficialmente il nuovo volante dedicato a Gran Turismo 5 con il nome di T500 RS. Il nuovo modello si colloca nella fascia più alta di questa tipologia di prodotti ed offre un controllo completo che permette di avvertire perfino i movimenti più delicati effettuati dal pilota, parola di Yamauchi.

Pur mancando ancora dati ufficiali sul suo debutto è stato confermato il prezzo di listino consigliato e un sito web teaser del T500 RS è già consultabile.

Il prezzo stabilito è di 500 dollari ma non ancora definitivo in quanto soggetto a variazioni qualora l'acquirente opti per la manopola del cambio venduta separatamente. Il bundle del solo volante include oltre la periferica princiaple anche una pedaliera con tre pedali, così da avere anche la frizione a piede.

Il nuovo T500 RS si pone come rivale del Logitech G27 e di altri volanti come il Fanatec Porshe 911 GT3 RS, entrambi notoriamente considerati il meglio disponibile attualmente sul mercato.

Evidentemente in quel di Polyphony devono aver ritenuto necessario lanciare un volante più aggiornato che rispondesse ai nuovi stimoli ed esigenze del quinto capitolo della serie e dei suoi giocatori più incalliti.

Il volante sponsorizzato Polyphony Digital vanta come principale caratteristica la tecnologia denominata H.E.A.R.T., acronimo di HallEffect AccuRate Technoly (di cui non conosciamo ancora i particolari), valori di rotazione equivalenti a 65,536 e 16-bit di risoluzione. Il T500 RS si colloca nella fascia alta di prodotti della sua categoria, si vocifera infatti un prezzo di 500 dollari e quindi superiore anche al prodotto di punta Logitech, il G27.

Ma il prezzo non è quello definitivo e completo perché pare anche che la leva del cambio verrà venduta separatamente ad un prezzo non ancora annunciato. Il prezzo tuttavia è completamente giustificato se si tiene fede alle dichiarazioni di Yamauchi in merito.

Il game designer dichiara come lo sterzo sia di alta qualità e capace di far avvertire anche i movimenti più delicati e completi del volante. La periferica Thrustmaster includerà anche una pedaliera con tre pedali.

Nessun altra informazione è disponibile al momento, solo questa pagina teaser che anticipa prossimi aggiornamenti sul volante.

http://www.thrustmaster.com/Upload/1...e/503/anim.swf

...io fossi in truthmaster il buon Kazunori non lo farei parlare troppo del volante...ormai ha la credibilità di una tartaruga ninja che parla di panettoni
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
      Si vabbè, allora potevano cambiare il titolo..

GT5
      THE FIRST SOCIAL NETWORK SIMULATOR

Neanche fosse Facebook

Scherzi a parte, la tua ipotesi è plausibile, ma a me irrita lo stesso
      questa si colloca al livello di " GT5:The Real Marketing Simulation" letto sul forum di driving italia
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

• Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
        Si vabbè, allora potevano cambiare il titolo..

GT5
        THE FIRST SOCIAL NETWORK SIMULATOR

Neanche fosse Facebook

Scherzi a parte, la tua ipotesi è plausibile, ma a me irrita lo stesso
        l alternativa e' aspettarle nell usato. e fortuna che non siam inquinati dal traffico livree
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

bella merda che le auto si vincono una volta sola
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            questo è giocare sporco lo sai si
            mi sa cher sta cosa la devo imparare pure io... sai ho tanti amici che in questi giorni fanno gli anni

nemis dobbiamo parlare io e te....
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              una news anche in italiano:

Kazunori Yamauchi e Thrustmaster hanno annunciato ufficialmente il nuovo volante dedicato a Gran Turismo 5 con il nome di T500 RS. Il nuovo modello si colloca nella fascia più alta di questa tipologia di prodotti ed offre un controllo completo che permette di avvertire perfino i movimenti più delicati effettuati dal pilota, parola di Yamauchi.

Pur mancando ancora dati ufficiali sul suo debutto è stato confermato il prezzo di listino consigliato e un sito web teaser del T500 RS è già consultabile.

Il prezzo stabilito è di 500 dollari ma non ancora definitivo in quanto soggetto a variazioni qualora l'acquirente opti per la manopola del cambio venduta separatamente. Il bundle del solo volante include oltre la periferica princiaple anche una pedaliera con tre pedali, così da avere anche la frizione a piede.

Il nuovo T500 RS si pone come rivale del Logitech G27 e di altri volanti come il Fanatec Porshe 911 GT3 RS, entrambi notoriamente considerati il meglio disponibile attualmente sul mercato.

Evidentemente in quel di Polyphony devono aver ritenuto necessario lanciare un volante più aggiornato che rispondesse ai nuovi stimoli ed esigenze del quinto capitolo della serie e dei suoi giocatori più incalliti.

Il volante sponsorizzato Polyphony Digital vanta come principale caratteristica la tecnologia denominata H.E.A.R.T., acronimo di HallEffect AccuRate Technoly (di cui non conosciamo ancora i particolari), valori di rotazione equivalenti a 65,536 e 16-bit di risoluzione. Il T500 RS si colloca nella fascia alta di prodotti della sua categoria, si vocifera infatti un prezzo di 500 dollari e quindi superiore anche al prodotto di punta Logitech, il G27.

Ma il prezzo non è quello definitivo e completo perché pare anche che la leva del cambio verrà venduta separatamente ad un prezzo non ancora annunciato. Il prezzo tuttavia è completamente giustificato se si tiene fede alle dichiarazioni di Yamauchi in merito.

Il game designer dichiara come lo sterzo sia di alta qualità e capace di far avvertire anche i movimenti più delicati e completi del volante. La periferica Thrustmaster includerà anche una pedaliera con tre pedali.

Nessun altra informazione è disponibile al momento, solo questa pagina teaser che anticipa prossimi aggiornamenti sul volante.

http://www.thrustmaster.com/Upload/1...e/503/anim.swf

...io fossi in truthmaster il buon Kazunori non lo farei parlare troppo del volante...ormai ha la credibilità di una tartaruga ninja che parla di panettoni
              Se sarà ben progettato ed il risultato ottimo, come il loro gioco ( .... ) allora auguri
              Già non si guida col pad in GT5, immagino con un volante fatto da loro
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

speriamo che il volante sarà grande 350mm perchè piccoli da 250mm è da F1!

Commenta

• Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  mi sa cher sta cosa la devo imparare pure io... sai ho tanti amici che in questi giorni fanno gli anni

nemis dobbiamo parlare io e te....
                  ihihihi ho come l impressione che ti sia arrivato qualcosa
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

dove? Sto in paura morosa fino a lunedì quindi... Xò dimmi dimmi :-)
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                      speriamo che il volante sarà grande 350mm perchè piccoli da 250mm è da F1!
                      Dai dai fammi una recensione sul Gtforce, che quasi quasi domani vado a prenderlo anch'io !

Commenta

Sto operando...
                      X