annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

presa stamattina la collection a mediaworld(con la prenotazione + 1 gioco dato indietro pagata 54).lo sto istallando ora
    Scritto con un dispositivo mobile
    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      arrivati i codici per le auto aggiintive in dlc.
      mancan i br pero'
      Scritto con un dispositivo mobile
      cioè?
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Problemi con l'edizione limitata di Gran Turismo 5

In seguito a diverse segnalazioni ricevute dai nostri utenti, tra i quali Michele, sembra che ci sia un problema con le edizioni limitate di Gran Turismo 5.

Questa particolare versione del gioco, dal costo di 10€ in più rispetto alla versione standard, ha tra i contenuti anche un libro sulle tecniche di guida Apex che però risulta essere scritto in tedesco e non nel nostro idioma.

Al momento sappiamo che non si tratta di un problema relativo ad uno stock, poichè si è riscontrato questo fatto sia a Vicenza che a Parma. In tutti questi casi, comunque, il gioco è stato acquistato dalla catena MediaWorld.
        Non abbiamo notizie del medesimo problema anche con altri negozi.

Non ci resta che aspettare comunicazioni da parte di Sony o della stessa catena, che già ha ammesso il problema.
        Se avete qualcos'altro da aggiungere scrivetelo qui sotto tra i commenti.
        Per caso è successo anche a qualcuno di voi?
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

nella mia signature e tutta in ita

qualcuno ha usato la modalità foto?

io dico che un fotografo professionista riuscirebbe a fare foto stupendedi quante opzioni ci sono

inoltre...avete notato he si può importare il garage di gt-psp?
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

letto in un'altro forum, basta recarsi da MW, se la guida e sigillata ve la cambiano subito se ce l'hanno nel negozio altrimenti si prendono nome cognome e numero di telefono e appena arriva la guida in ita ve lo fanno sapere!
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Per caso è successo anche a qualcuno di voi?
              Facilmente intuibile il motivo, MediaWorld fa capo a MediaMarket che è una catena tedesca, quindi niente di più facile che ci sia stata una svista nelle spedizioni. Non mi stupisco se lo stesso accadrà anche con i centri Saturn dato che sono anche loro di MediaWorld

Commenta

sto installando....

Come minuti rimasti all'inizio c'era scritto 20min ma mi sa che un min della polyphony dura 5 o 6 volte di più ora si capisce perchè il gioco ha tardato tanto
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

l'intro iniziale è forse la migliore mai vista in un videogame... consiglio di vederla
                  G T I

Commenta

Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
                    l'intro iniziale è forse la migliore mai vista in un videogame... consiglio di vederla
                    quotissimo...
                    con quale auto state iniziando?

io ho preso una civic dal conce honda...assetto sport + cat sportivi + filtro aria = 187cv su 1005kg...un missilotto mi ci stò divertendo da matti
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

honda civic r type usata + filtro competizione XD .. ma per ora sto facendo le patenti (a e b fatte)
                      G T I

Commenta

Sto operando...
                      X