Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

    GT avrà tanti difetti, ma cazzarola, diamo a Cesare quel che è di Cesare !

    Poche chiacchere, tanto gas !

    Commenta


    • Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      mamma mia che carrellata di foto STUPENDA!!!

      Alcune sfiorano il fotorealismo...devo riprendere gt e ricominciare con gli scatti folli anche io
      anche perché sbaglio o non arrivi al 20% del gioco?

      Commenta


      • Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

        Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
        GT avrà tanti difetti, ma cazzarola, diamo a Cesare quel che è di Cesare !
        dal punto di vista grafico LE PREMIUM sono di quanto + sublime si è visto fino ad ora in un videogame di auto...e così resterà per mooooolto tempo...anche se la "concorrenza" ci è andata molto vicina
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

          Vero, ma la concorrenza dobbiamo ancora aspettare di vederla in gameplay, perchè ricordiamoci che queste non sono in "modalità fotografica"

          Poche chiacchere, tanto gas !

          Commenta


          • Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

            Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
            anche perché sbaglio o non arrivi al 20% del gioco?
            è un 20% ma raggiunto con passione

            il vero problema e che ho un civic che fà paura e non riesco a smetterla di usarlo...oramai con stò missile stò appresso alle pagani zonda
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

              Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
              Vero, ma la concorrenza dobbiamo ancora aspettare di vederla in gameplay, perchè ricordiamoci che queste non sono in "modalità fotografica"
              Neanche quelle postate dalla "concorrenza"
              Da sempre tutte le foto "in pista" che vedi dei vari Forza Motorsport [dal 2 in poi] sono ingame e quello che vedi lo puoi riprodurre anche tu una volta che giochi.
              Anche perchè un vero "photo mode" con ambientazioni statiche alla GT [con quei filtri da paura] in FM non esiste.
              Si prende la macchina si porta sulla pista e si fa la foto li al momento, come le foto in pista che si trovano in queste pagine
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

                Si ok, ma sono foto fatte da chi il gioco lo sta facendo e non da un semplice giocatore . . . volevo dire in questo senso. non sò se mi sono spiegato.

                Vorrei vede ad esempio le foto che fai te, allora lì potremmo giudicare alla pari
                Ultima modifica di Turbo 24V; 10-09-2011, 16:35.

                Poche chiacchere, tanto gas !

                Commenta


                • Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

                  Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
                  Si ok, ma sono foto fatte da chi il gioco lo sta facendo e non da un semplice giocatore . . . volevo dire in questo senso. non sò se mi sono spiegato.
                  Vorrei vede ad esempio le foto che fai te, allora lì potremmo giudicare alla pari
                  Il confronto non mi interessa per niente
                  Ho capito cosa intendi e già prima ho scritto "da sempre tutte le foto "in pista" che vedi dei vari Forza Motorsport [dal 2 in poi] sono ingame e quello che vedi lo puoi riprodurre anche tu una volta che giochi." proprio per dire che Turn 10 ha sempre presentato esclusivamente quello che sarà il gioco.
                  Infatti molti utenti di Forza una volta avuto il gioco, ad esempio sulla vetrina pubblica del 3, hanno sempre fatto fotografie uguali [se non superiori in alcuni casi] a quelle che la stessa Turn10 aveva usato per presentare il gioco

                  Il mio discorso si basa sulla mia esperienza riguardo a "quello che presentato e quello che ti ritrovi tra le mani una volta comprato il gioco", capito?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

                    ora si

                    Poche chiacchere, tanto gas !

                    Commenta


                    • Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

                      Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
                      A noi sembra una cosa semplice, ma un programmatore deve tradurre in 010101 quello che vuole aggiungere . . . basti pensare che con le patch migliorano tante cose e poi salta fuori che altre cose vanno fuori posto. Sembra facile !
                      se non l'avessero gia fatto ti darei ragione ma dato e' gia' esistente.... cmq concordo....
                      American Tuning 8 - To punish and enslave
                      DD IN EVO3.5
                      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                      CIUPA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X