annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apple, voci di sbarco nel pianeta console

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apple, voci di sbarco nel pianeta console

Il vicepresidente del colosso dei videogiochi EA fa trapelare alcune indiscrezioni in tal senso

MILANO - Potrebbe essere un vero e proprio colpo di scena per il mondo dei videogiochi. Apple potrebbe infatti creare una propria console. Lo fa intendere Patrick Soderlund, il vicepresidente di Electronic Arts uno dei colossi nel campo dei videogiochi, in una dichiarazione al sito computerandvideogames.com. «Se fosse qualcun altro e non Apple avrei detto che sarebbe molto difficile. Penso ancora che sarebbe estremamente difficile per loro ma hanno già sorpreso molte persone in passato. Guardate a cosa hanno fatto con l'iPhone: sono un'azienda molto brillante quindi gli darei una buona possibilità di successo se ci provassero» ha detto Soderlund.

LE IPOTESI - Già in ottobre il capo della divisione americana di Nintendo, Reggie Fils-Aime, aveva dichiarato di ritenere Apple, per il proprio business, «una minaccia maggiore di Microsoft». Diverse però sono le ipotesi sul piatto per la possibile mossa della casa di Cupertino. Con 51 miliardi di dollari di liquidità a disposizione di Steve Jobs si sono fatte negli scorsi mesi molte ipotesi su eventuali acquisizioni. E una che ritorna con forza in questi ultimi giorni è quello di un attacco alla divisione console di Sony. Che vuol dire Playstation.

fonte: http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml

Re: Apple, voci di sbarco nel pianeta console

sisi, come no? con una console che costa 1000 euro, clone della wii ma piu' "figa", con giochini da 0,99 € (pero' ogni livello aggiuntivo lo paghi 10€)...

dimenticavo: che funziona solo su tv apple (che ancora non ci sono), con dimensioni che partono da 14" a 1299€

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      sisi, come no? con una console che costa 1000 euro, clone della wii ma piu' "figa", con giochini da 0,99 € (pero' ogni livello aggiuntivo lo paghi 10€)...

dimenticavo: che funziona solo su tv apple (che ancora non ci sono), con dimensioni che partono da 14" a 1299€
      steve jobs

Commenta

quoto
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

un rumor "più ciclico del ciclo della mia donna sul triciclo" (cit)
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

dopo il primo flop vogliono replicare?

Commenta

CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

mha, io in realta' sono un po' preoccupato anche... visto lo scempio che sta facendo l'iphone sulle console portatili.

ora, l'nds e' ancora decisamente fuori portata dell'icoso, ma la psp di sicuro fara' una brutta fine...
                se la apple si mettesse a fare console casalinghe, non so come andrebbe a finire.

la cosa divertente sarebbe che steve farebbe passare ogni mancanza oggettiva della sua console rispetto alla concorrenza, come un plus e tutti dietro ad osannarlo...

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                  steve blowjobs

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                    hahaha

Commenta

Sto operando...
                    X