Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    hu... finalmente un sostituto del "plasticone":

    http://www.videogame.it/xbox-360-x36...-xbox-360.html

    [qimg]http://static.videogame.it/image/x/xbox-360-x360/xbox-360-x360_34krz.jpg[/qimg]



    80€ ???? magari !!!!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Vediamo di non iniziare liti GT vs Forza eh...
      Io volevo solo fare un commento imparziale eh, non sto dicendo che GT è meglio di FM o viceversa !
      E invece le risposte sono tutte di parte . . . vabè, mi ritiro dalla discussione

      Poche chiacchere, tanto gas !

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
        Io volevo solo fare un commento imparziale eh, non sto dicendo che GT è meglio di FM o viceversa !
        E invece le risposte sono tutte di parte . . . vabè, mi ritiro dalla discussione
        ha ragione turbo 24...ma in effetti chissenefrega

        a me interessa la discussione perchè voglio prenderlo(il gioco)...fanboysmi o no...

        certo che se mettono una merdaKIA e tralasciano la 200sx S13 c'è da tempestarli di email con offese assortite!!!
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Giusto, parliamo di cose serie

          Vorteeeeeeexxx metti questi due link nel primo posto

          http://forzamotorsport.net/en-us/Tracks/TrackList.aspx

          http://forzamotorsport.net/en-us/Car...turerList.aspx

          Si parlava della lista e l'abbiamo chiamata
          ma è la lista delle marche automobilistiche non dei singoli modelli!!!!

          FFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Basta cliccare sul marchio e ci sono i singoli modelli con tanto di foto
            Non ci sono ancora tutti oltretuttto, in Ferrari manca la 458 Italia, la Dino, ecc.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Dice molte cose già dette ma fa vedere un paio di nuove cose ed è una delizia per gli occhi
              Non lui, il gioco

              Forza Motorsport 4 Demo Gamescom 2011 (Xbox 360, Kinect) - YouTube
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                2006 Subaru Impreza S204
                1994 Toyota Celica GT-Four ST205
                2004 Mitsubishi Lancer Evolution VIII MR
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  hu... finalmente un sostituto del "plasticone":

                  http://www.videogame.it/xbox-360-x36...-xbox-360.html

                  [qimg]http://static.videogame.it/image/x/xbox-360-x360/xbox-360-x360_34krz.jpg[/qimg]
                  Sono più interessato al CSR base (tocca vedè quanto costerà). Niente male anche questo però!
                  Ultima modifica di vortex46; 20-08-2011, 07:56.
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    in diretta dalla gamescom

                    Forza Motorsport 4 - Videogameplay dalla GamesCom 2011 - YouTube

                    Forza Motorsport 4 - Gamescom 2011 - Career Mode Presentation with Dan Greenawalt - YouTube

                    guardate con attenzione a 0:40sec...quando si vede da molto vicino l'm3...io non posso credere che la modalità vista sia fatta col motore di gioco,perchè sennò vuol dire o che i turn10 hanno venduto l'anima al diavolo o che il 99% dei programmatori non ha capito un cazzo della 360

                    comunque veramente assurdo
                    Ultima modifica di Solocelica; 20-08-2011, 09:45.
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      TopGear Test Track
                      Full Circuit
                      Outer Loop
                      East Circuit
                      West Circuit
                      Outer Loop Reverse
                      East Circuit Reverse
                      West Circuit Reverse
                      Drag 1/4 Mile
                      Drag 1/2 Mile
                      Drag Mile

                      sticazzi se l'hanno suddivisa

                      Xbox
                      live: NitroDrift DK


                      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X