Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Eh il potere di EA...

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Eh il potere di EA...
      ...e non solo
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Eh il potere di EA...
        Anche Microsoft ha contribuito cmq, diciamo che la colpa si può dividere in un 70% di EA e 30% di Microsoft.
        Ea per Shift 2 voleva inserire Ferrari ma la licenza è proprietà di Microsoft, quest'ultima l'ha negata a EA e EA come i rEgazzini non ha voluto dare la licenza Porsche dopo anni e anni di collaborazione

        Per la serie, loro litigano e ci andiamo di mezzo noi

        Peccato ma almeno sono felice di una cosa, non ci sarà la Porsche 550 che usano tutti per fare i tempi
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          Though the career mode in Forza 3 was huge, it didn’t take long to hit the level cap. How do things work this time around?

          There are several major changes to the player leveling system in Forza 4:

          Speed to level 50: We’ve made the path to level 50 even faster in Forza 4. We want to give players more cars more quickly. Because player leveling is still our primary gift car reward system, increasing the schedule was an easy solution.
          Level cap increase to 150: Many of you hit level 50 a long time ago. With the increased reward schedule, you’ll hit 50 even more rapidly. However, we want to continue rewarding you even after 24 months of loyal play. So, we used logged community data from Forza 3 to set the new Player Level milestone. Our target: have less than one percent of our players have hit level 150 within 24 months. In other words, reaching the player level cap in Forza 4 is going to take even the most dedicated players a long time.
          Car Gift Options per level: In Forza 3, every time you hit a level, we gave you a gift car. In Forza 4, we give you a choice between several gift cars at every level up to level 50. From level 50 to 150, we give you a large credit bonus (from 100,000CR to 350,000CR, based on level).
          Player Card bragging rights: The Forza player card includes several Badge and Title options tied to car affinity, World Tour completion, and of course player leveling. The player card also displays your current player level as a numeric value. This gives you bragging rights. You should expect to find lots of players in the level 20-30 range. By contrast, a hardcore Forza fan should be in the level 50-75 range. Someone above level 100 has put in some serious time. I don’t expect to see a player level that high for many months.

          che bombaaaaaaaaaaaaaaa
          Livello 150???

          Adesso troveremo anche i boosters in Forza, ci scommetto

          Mi piace cmq
          Turn10 sta facendo vedere a tutti come si fa ad ascoltare i propri fan
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            Our target: have less than one percent of our players have hit level 150 within 24 months. In other words, reaching the player level cap in Forza 4 is going to take even the most dedicated players a long time.
            Sicuro ci sarà l'achievement da 100G al livello 150... e Forza4 diventa impossibile da millare, peggio del 3.
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Sia mai
              I Forza sul mio profilo devono essere tutti millati a costo di giocarci fino all'uscita di Forza 5 sulla nuova Xbox
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                beh dai .. tanto in forza 3 in 2 giorni ero già quasi a livello 30 ihihihi

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Idem muahaha, però 150 sono tanti...ma tanti proprio
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Sia mai
                    I Forza sul mio profilo devono essere tutti millati a costo di giocarci fino all'uscita di Forza 5 sulla nuova Xbox
                    Io penso che non prenderò Forza 4 anche per sto motivo Già sono in dubbio perché sulle simulazioni di guida col pad sono una merda (non che col volante vada molto meglio ), non riesco proprio a fare le traiettorie, se poi gli achievement richiedono ventordici mesi di gioco... scaffale
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Buuuuuu, buuuuu
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X