Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    era da forza 1 che la " community di drifter " rompeva le balle per averla nel gioco!!
    Stavo riguardo la foto che hai postato, bisogna dire che l'hanno presentata nel migliore dei modi
    Like a boss
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      chissà se si potrà fare con il kit estetico kouki[qimg]http://i52.tinypic.com/10z7rbb.png[/qimg]
      nel 3 ( vado a memoria )sulla s14 c'era quello della west..della ings...boomex...e altri 2 o 3

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Nooooo sapevo che c'era ma pensavo si potesse utilizzare
        Invece no

        Vi proponiamo alcune immagini che svelano la presenza del celebre veicolo della saga di Halo, il Warthog, all'interno dell'atteso racing Forza Motorsport 4. La versione del veicolo presente nel gioco sarà quella di Halo 4 e comparirà unicamente nella modalità Autovista; non sarà quindi guidabile, ma con il supporto della periferica Kinect potremo esplorarlo per ammirarne le caratteristiche mentre Cortana, l'IA compagna di Master Chief, ce ne illustrerà le caratteristiche. Vi lasciamo alle immagini.



        http://www.mondoxbox.com/news/29660/...orsport-4.html
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          ma l'utilità di farla e non poterla usare?? boh

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            faranno un DLC a 800p per poterla guidare......e io lo comprerò
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              solo se funziona anche l'armamento

              ma a sto punto metteranno anche questi?

              Ultima modifica di nitroxide; 26-08-2011, 14:03.

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                voglio la mitragliatrice sull'H1 però
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  voglio la mitragliatrice sull'H1 però
                  solo una??


                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    ma l'utilità di farla e non poterla usare?? boh
                    L'utilità si chiama "marketing"
                    E' una easter egg giusto per far contenti i fan di Halo e per farsi un pò di pubblicità
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Sì ma sta Silvia sarà buggata e si ribalterà in parcheggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X