Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    speriamo ci siano nuovi circuiti che li fm3 e' carente! Serve spa monza imola e i circuiti del mondiale f1
    Scritto con un dispositivo mobile
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      preferirei le piste del mondiale turismo, o del mondiale gt... anche perche' di auto da f1 non ce ne sono

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
        speriamo ci siano nuovi circuiti che li fm3 e' carente! Serve spa monza imola e i circuiti del mondiale f1
        Scritto con un dispositivo mobile
        l'unico di quelli detti che potrebbe minimamente interessarmi.Il resto posson pure evitarselo serenamente.

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        preferirei le piste del mondiale turismo, o del mondiale gt... anche perche' di auto da f1 non ce ne sono
        .....e i circuiti del mondiale chi più chi meno fanno cacare imho


        Spero in circuiti cittadini ,anche di fantasia, e in qualcosa che sia molto "strada per far sgranchire per bene il motore, dopo una settimana di traffico umiliaprestazioni, la domenica mattina "
        Ultima modifica di Isola; 15-12-2010, 19:22.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Come ho sempre detto anche io ho due o tre tracciati che vorrei ma a me i tracciati di Forza 3 non stanno per niente stretti, anzi
          Reputo alcuni tracciati decisamente divertenti anche se vengono considerati da pochi giocatori purtroppo.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
            speriamo ci siano nuovi circuiti che li fm3 e' carente! Serve spa monza imola e i circuiti del mondiale f1
            Scritto con un dispositivo mobile

            troppo noiose

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              io spero in altri circuiti piccoli tipo Iberian

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                http://www.motoracing-japan.com/circuit/index.html

                almeno 2 o 3 da qui ( oltre a tsukuba..suzuka e motegi )

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  per le endurance pero' serve il ciclo giorno/notte per forza... guidare di notte oltre i 300 km/h al ring dev'essere spaventoso...
                  ...........Dopo aver tamponato alla prima curva e restare senza fari

                  Sonorità scarico come FM2: Mi ricordo,Sul Mugello,stando all'inizio del rettilineo sentivi sempre le vecchie MR2 elaborate passare su per le arrabbiate.

                  Tracciati F1: Tutti i tracciati sono belli, quando c'è competizione, Sono belli anche gli ovali.
                  Everyeye Forum
                  RAPTORMANIAFORUM

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    +

                    figa fammi uno bonifico che sono un pezzente con 500.000cr
                    fate un bonifico anche a me, mi servono 20 macchine per millare il gioco e nn ho soldi XD
                    O o
                    /Ż/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

                    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Nitro kissà se nel 4 capitolo ci metteranno la nissan 180sx.....è da forza 1 ke ne parliamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X