Già il sistema per la gestione delle gomme è ottimo, se lo migliorano sarà qualche cosa di favoloso
Grande Pirelli
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
grande pirelliora per far gioire più gente possibile manca solo il supporto ai volanti seri della logitech.L'alternativa volante MS scrauso o volante da soldo fanatec imho frenerà molti a prenderlo come successo col 3
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
grande pirelliora per far gioire più gente possibile manca solo il supporto ai volanti seri della logitech.L'alternativa volante MS scrauso o volante da soldo fanatec imho frenerà molti a prenderlo come successo col 3
almeno FM è ottimizzato per giocare benissimo anche col pad
almeno FM è ottimizzato per giocare benissimo anche col pad
si ma se uno è abituato al volante certo nn si riduce al pad solo perchè il suo volante per pc/ps3 ,sicuramente meglio del ms, non è supportato o spende quattroedue euro per un fanatec e direi giustamente. Che senso ha avere un gioco verosimile e usare il pad? come avere la canalis nel letto e farsi fare solo s5vs 1 imho
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Imho il punto è solo e sempre: chi si accontenta gode,ma chi spende gode di più.
sigpic
Lo spero anch'io. Se proprio non faranno nulla a riguardo purtroppo opterò per il fanatec gt2 + pedali! (costano pure troppo per via delle licenze porsche)
Commenta