Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    ...Terzo ora mi sono stufato e goditela fino a che domani torno a casa.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Bo... l'avrò fraintesa io

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
      ora mi sono stufato e goditela fino a che domani torno a casa



      Tradotto "sembra" dire: ora scrivo con cell, ma quando torno a casa ti banno. Ecco perchè della ipotetica accusa di Abuso di Potere.

      PS Andate a litigare sul 3d di GT5


      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
        Primo un nick e un nick è basta. Non ha bisogno di spiegazioni a nessuno. Secondo forse non ti è venuto in mente che lo abbia scritto così apposta. Terzo ora mi sono stufato e goditela fino a che domani torno a casa.Scritto con un dispositivo mobile
        questa mi sa che merita una revisione dai tuoi superiori...cazzo ti minacci oh? non s'è mai visto un moderatore che fomenta la lite e spara flames...

        p.s.: la prima parte in neretto non l'ho evidenziata per caso

        Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
        io non ho minacciato nessuno.
        Scritto con un dispositivo mobile
        vedremo...

        Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
        [/SIZE]

        Tradotto "sembra" dire: ora scrivo con cell, ma quando torno a casa ti banno. Ecco perchè della ipotetica accusa di Abuso di Potere.

        PS Andate a litigare sul 3d di GT5
        lo è in pieno ma vedremo che dicono i suoi superiori

        p.s.: non nominate la parola GT5 Invano!!

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Ma sbaglio o ho visto un paio di macchine con colorazione opaca??
          E pure muscle con fanali "occhiuti"... c'è qualcosa di succulento sulla personalizzazione che alla Turn10 non volgiono farsi sfuggire prima del lancio stesso?

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
            E pure muscle con fanali "occhiuti"... c'è qualcosa di succulento sulla personalizzazione che alla Turn10 non volgiono farsi sfuggire prima del lancio stesso?
            tra l'altro non ho ancora visto se i fari s'accendono o meno, visto che, a sbirciare in giro, pare si possa correre con varie condizioni di luce, e magari in condizioni di tramonto o alba i fari accesi sarebbero spettacolari.

            non so se sia possibile correre sul serio di notte pero'.

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              dark, te lo dico in amicizia, portare avanti una polemica con un moderatore in pubblico (anche se qualcosa non t'e' piaciuto esistono i pm o le segnalazioni) non e' una cosa tanto saggia...

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                e xkè?sono libero di dire ciò che penso,non ho mai offeso nessuno,tantomeno minacciato...e mo arriva questo qui dal nulla e mi minaccia?oltre al fatto che ha comportamenti ridicoli xkè banna e minaccia chiunque non la pensa come lui,ma non fatemi ridere.Per me così non va,riferisco pure ad Osmosis......vedremo..................
                Ultima modifica di Dark Shade; 26-09-2011, 10:07.

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  dark, c'e' un regolamento... e su ste cose e' preciso:

                  NON sono consentiti:
                  c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
                  Contestazioni

                  L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
                  E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

                  Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
                  In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

                  Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?
                  Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    e xkè?sono libero di dire ciò che penso,non ho mai offeso nessuno,tantomeno minacciato...e mo arriva questo qui dal nulla e mi minaccia?oltre al fatto che ha comportamenti ridicoli xkè banna e minaccia chiunque non la pensa come lui,ma non fatemi ridere.Per me così non va,riferisco pure ad Osmosis......vedremo..................
                    Si ma se continui passi da parte del torto...ora calmati e parliamo di F4

                    PS Il post di Larsen è da corredare con questa hahah



                    PS2

                    http://www.gamersyde.com/stream_forz...-23820_en.html

                    PS3

                    http://www.gamesblog.it/post/27737/f...lmati-di-gioco
                    Ultima modifica di 7evil; 26-09-2011, 10:16.


                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      va beh..................continuiamo..................................................................qu alcuno ha informazioni + dettagliate per quanto riguarda il libro che danno con la Limited di FM4?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X