Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    se poi si potessero importate anche le livree del 2 non mi dispiacerebbe mica invece che perdere un pomeriggio a scrivermi tutti gli shape usati e le posizioni ..

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      magari
      Calcolando tutti i vinili e design avuto inn questi giorni sarei gia' a posto eh eh.
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Speriamo mettano la cosa più importante,il supporto ai volanti "seri" che non siano solo il fanatec.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Hanno aggiornato la notizia con delle immagini
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Chissa' cosa metteranno nella collector editiion???
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              Chissa' cosa metteranno nella collector editiion???
              speriamo facciano una versione "extra lusso" come successo conGt5 ,COD....
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                speriamo facciano una versione "extra lusso" come successo conGt5 ,COD....
                Spero di no, altrimenti mi tocca comprarla

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Tipo che si potranno importare i garage già esistenti con magari anche tutte le livree? Sarebbe un enorme sbattimento in meno!
                Secondo me sarà una cosa più "easy", tipo importare i soldi, gare disputate, vittorie, livello online o cose del genere
                Vedremo
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  e cosa ci vuoi dentro?????
                  Io vorrei il sedile dell'auto in copertina
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    e cosa ci vuoi dentro?????
                    Io vorrei il sedile dell'auto in copertina
                    cofanetto in carbonio ,un 10/15 auto esclusive e almeno 3/4 piste con vari tracciati,una polo e un berretto (taglia seria non come con la maglietta di LA Noire che và bene ad un bimbo) manualone con la storia delle auto,delle case e delle piste fatto per bene con copertina rigida e rilegatura seria e allegato dvd,dvd sui consigli di guida con camera car presi sulle piste del gioco,dvd con i make off del gioco,tema e robina per l'avatar.DVD con disegni esclusivi per ogni copia sopra.Prezzo sui 249 causa tiratura inferiore ai 1000 pezzi globali.


                    .....e ai primi 100 una copia di gt5 per defecarci sopra
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      cofanetto in carbonio ,un 10/15 auto esclusive e almeno 3/4 piste con vari tracciati,una polo e un berretto (taglia seria non come con la maglietta di LA Noire che và bene ad un bimbo) manualone con la storia delle auto,delle case e delle piste fatto per bene con copertina rigida e rilegatura seria e allegato dvd,dvd sui consigli di guida con camera car presi sulle piste del gioco,dvd con i make off del gioco,tema e robina per l'avatar.DVD con disegni esclusivi per ogni copia sopra.Prezzo sui 249 causa tiratura inferiore ai 1000 pezzi globali.


                      .....e ai primi 100 una copia di gt5 per defecarci sopra
                      Corro a prenotarlo a prescindere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X