Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    uffi la musica nella demo la odio!!!!!!!!!!!

    ragazzi ma quando nella schermata compare curva scia etc il valore che dà rappresenta la riuscita di un "sorpasso" per esempio?oppure il valore di scia?non credo di essemi spiegato bene....

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Sceso con la zonda 1:42:1

      E chi le regge quasi 2 settimane così? Aaaaaaaaaaaaaaa scimmiaaaaaaaAaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaa
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        ho visto entrare il Poli.............Ora i server non sono + disponibili cosa a combinato???
        Everyeye Forum
        RAPTORMANIAFORUM

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          http://www.topgear.com/uk/videos/pro...orza-4-trailer
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            avete inchiodato i server...
            smanettoni
            in pvt passatemi i vostri TAG per cortesia almenochè non mi avete già, sono il SEVIZIATORE
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Allora finalmente ho avuto modo di mettere le mie pacioccose manine sulla demo e scrivo le mie impressioni.

              Sul versante grafico il miglioramento rispetto a FM3 è davvero notevole e impressionante, non siamo ancora al realismo della paletta colori di GT5, ma le potenzialità per arrivarci ci sono tutte e comunque passi in avanti così grandi in così poco tempo non possono che essere notevoli. La gestione delle luci è qualcosa di semplicemente devastante, sono stato vittima anche io dell'accecamento da parte del display investito dalla luce del sole come accaduto ad Asto... si nota moltissimo che il frame rate negli specchietti è più basso, forse perchè si tende a guardare ovunque quando un gioco è nuovo... per il resto nulla da dire, la pista è semplicemente magnifica e curatissima.

              Fisicamente è come giocare a un gioco nuovo, le macchine si sente che sono pesanti, si sentono i trasferimenti di carico, il sottosterzo non è più così marcato come con FM3 e soprattutto ora si sente meglio quando l'auto sta per partire via.
              Ho apprezzato in maniera esagerata la guida dall'interno, cosa che con FM3 proprio non mi andava a genio, vuoi perchè hanno sistemato il punto di visuale vuoi perchè adesso l'auto gira come ci si aspetta che faccia. In FM3 era troppo lenta, in GT5 le reazioni del pilota erano troppo brusche e rapide, qua c'è il perfetto equilibrio, guidare la Zonda o la M5 è un piacere e i movimenti sono quelli che si possono vedere ripresi nei video su youtube (per dirne uno quello in cui Alosno porta a passeggio un tipo sulla 458 a Fiorano)... ecco le correzioni vengono lette in tempo reale e il pilota fa quello che ci si aspetta... ed infatti insospettabilmente ho girato meglio così che non con la mia classica visuale dal cofano, dove tutto pare troppo veloce e troppo da videogame.

              Per tirare le somme è ancora un po' prestino secondo me, in fondo questa è la demo dell'E3 quindi sarà stata pronta da aprile/maggio, ma le premesse ci sono assolutamente tutte.

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                mi fai una verifica poli?
                alle basse velocita', come si comporta l'auto?

                perche' e' una delle cose che odio di fm3... tornantino ai 40km/h e smusa... manco la panda smusa cosi'... ed in generale e' uno dei difetti di tutti i giochi di guida.

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Una domanda..... Sulla demo c'è scritto che il gioco esce l'11, ma non divdva uscire il 14????
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  La fig@ pelosa è come una birra calda

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                    Una domanda..... Sulla demo c'è scritto che il gioco esce l'11, ma non divdva uscire il 14????
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    l'11 esce in america
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4



                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X