Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

Cmq in certe inquadrature le auto sembrano più fumettose di prima.
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

più che nelle inquadrature, dipende da come fanno la foto e che "effetti" usano

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
        più che nelle inquadrature, dipende da come fanno la foto e che "effetti" usano
        Lo spero.

Commenta

Maledetti ho 2 grandi problemi!!!!...Primo odio che non si possa levare la musica...

2° e più importante a me la funzione rivale non funziona...mi dice che devo avere un profilo xbox live attivo...che cazz vordì????

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
            Maledetti ho 2 grandi problemi!!!!...Primo odio che non si possa levare la musica...

2° e più importante a me la funzione rivale non funziona...mi dice che devo avere un profilo xbox live attivo...che cazz vordì????
            Non è che sei "silver" e non "gold"?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

la musica la odio pure io come il fatto di non potere cambiare i comandi, strano saranno in palla i server

Commenta

per chi vuole avere sempre qualcuno da battere in pista mi aggiunga Silvio87MI
                Finalmente è arrivata!!!
                http://img502.imageshack.us/my.php?image=0605ge0.jpg

Commenta

Ma si possono eliminare i paraurti?
                  Dovrebbe avere i paraurti cromati

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

quella originale i paraurti li manteneva.

Commenta

Asto l'ho scritto almeno un paio di settimane fa che ci sarebbe stata la possibilità di eliminare i paraurti in favore di kit only race che avrebbero comportato le luci colorate

Commenta

Sto operando...
                      X