Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Magari i server hanno fatto le bizze, ha fatto la stessa cosa a me ieri sera
    Riprova



    Scusa Giuse ma se sei silver come hai fatto a scaricarla?
    account nuovo, 1 mese di gold di prova, scaricata demo, una volta che sono andato a vedere nella cartella dei giochi demo mi aspettavo di trovarci solo forza motorsport 4 e invece avevo tutti i giochi scaricati\installati, allora sono ripassato al mio account ufficiale e ci ho giocato, pensavo non mi avrebbe fatto aprire la demo e invece è partita normalmente, quindi mi sono messo a inseguire i vostri tempi
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Ma i link pubblicitari sulle parole tipo intercooler? Sto forum si sta vendendo sempre + il culo...

      PS nuova foto credo



      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        scusa la mia galoppante ignoranza...ma sono solo io a vederci "qualche" somiglianza con Fallout 3?
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
          scusa la mia galoppante ignoranza...ma sono solo io a vederci "qualche" somiglianza con Fallout 3?
          chiunque abbia giocato fallout 3 le vedrebbe
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4





            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              chiunque abbia giocato fallout 3 le vedrebbe
              ah ok... c'è anche la kong cola e i ghoul....mi aspettavo dalle foto una qualche mega bomba inesplosa al centro di una piazza
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4



                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://i51.tinypic.com/1j6qdc.jpg[/qimg]

                  [img]http://farm7.static.flickr.com/6057/6213368099_f845ec54ae_z.jpg[/qimg]



                  [qimg]http://farm7.static.flickr.com/6172/6213881500_d2ffc17f0e_z.jpg[/qimg]









                  [qimg]http://farm7.static.flickr.com/6119/6213948444_293607dd02_z.jpg[/qimg]
                  OMG OMG OMG OMG OMG OMG
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    la prima GTR è davvero meravigliosa

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Chissa come mai...Gran Turismo 5: in arrivo l'aggiornamento gratuito SPEC 2.0 - ecco i primi dettagli.

                      http://www.gamesblog.it/post/28093/g...primi-dettagli

                      Altre foto







                      Ultima modifica di 7evil; 05-10-2011, 18:16.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X