Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    io al massimo sono arrivato secondo..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4











      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        A TORONTO uno ha trovato un negozio che ha rotto il D1 e gli ha venduto il gioco oggi 8 Ott...ricordo che in USA doveva uscire l'11 e da noi il 14.

        PS guardate il profilo

        http://live.xbox.com/it-IT/MyXbox/Pr...tag=WARRIOR411


        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          sicuramente da lunedì ce ne saranno molti di più

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Sicuramente, ma io rosico da ora!



            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
              A TORONTO uno ha trovato un negozio che ha rotto il D1 e gli ha venduto il gioco oggi 8 Ott...ricordo che in USA doveva uscire l'11 e da noi il 14.

              PS guardate il profilo

              http://live.xbox.com/it-IT/MyXbox/Pr...tag=WARRIOR411
              Ma ha una montagna di giochi!!!

              E cmq non ha millato Fm3.
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                per la cronaca commento di un recensore in risposta nei commenti degli utonti:

                Il consumo gomme e le soste ai box nel single player non hanno alcuna incidenza.
                Online (con gare lunghe) il discorso cambia.

                Anch'io non volevo nient'altro che GT5... poi è arrivato FM4.
                E tanto per la cronaca, ieri ho concluso la recensione, ho messo su il disco di GT5, l'ho guidato per un po' e ho pensato che rispetto al Forza 4 sembra proprio un videogioco.Che conserva il suo porco fascino, ma pur sempre un vg.
                A chi mi chiedeva della manovrabilità rispetto a GT5 (c'era qualcuno che me lo chiedeva), posso solo quotarmi: "nuovi spazi di manovra, nuove pendenze e d'un respiro ben differente."
                Non saprei descriverlo altrimenti. Impone una concentrazione diversa, di calibrare le velocità appropriate (e non quelle d'un videogioco) quando si entra in curva, di scalare marcia con prudenza (e non rapidissime cambiate sequenziali che nemmeno le F1), di pennellare, di sfruttare tutto l'asfalto, tutta la carreggiata e le ripide pendenze, di controsterzare e sportiveggiare come nessun altro racing game su console.
                non per flammare eh pero' un po' di perculamento ci sta tutto...
                Ultima modifica di Larsen; 08-10-2011, 19:26.

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  OOOh ragazzi, il primo che becca FM4 prima del DAY 1 passi la notizia.

                  Ovviamente con prove
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    tolta la musica (grazie della dritta ),posso dire che l'audio e' uno spettacolo... borbotti in rilascio, sulla bmw si sente benissimo la wastegate piu' o meno aperta in rilascio, la zonda... bhe'... mi son messo a sgasare a vuoto all'uscita del tunnel ogni tanto spara in rilascio.

                    porca zozza che scimmia che ho... va a finire che lo compro a prezzo pieno...

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Non valutassero la miseria di 7 euro FM3 ci farei il pensierino pure io...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X