Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    no sono unite!

se vai sull'elenco noterai che ogni quadratino ti dice "n/n" numero di gare.
    con il World tour magari fai una sola gara per quadratino
    Alt...esempio ho fatto l'autocross C nel world Tour...se poi vado a guardare l'elenco eventi mi segna 0/3 come è possibile???

Commenta

Vero...faccio ammenda ho controllato meglio

Commenta

mamma mia....non ho parole...sono innamorato di forza fin dal primo...l'ho sempre sostenuto e questo nuovo titolo è un CAPOLAVORO...

non elenco neanche le cose che mi fanno impazzire perchè sono troppe giuro, dalle fiamme (diversificate in base a preparazione e tipo di propulsore),al rumore di trasmissione, ìl parco auto, la nuova cariera mooooolto più coinvolgente, il suono....mi fà impazzire sto forza 4.

questo titolo ha fatto un netto salto in avanti (molto più del 3 che cambiava poco del 2, anzi forse come contenuti era quasi peggio...)

ragazzi vi faccio un paio di domande

-mi spiegate cos'è la modalità rivale ?? serve il gold ??

-ho notato molte auto tipo, gtr 32 e 34 mine's e silvia drift spec, che sono presenti in gara come avversari ma non sono disponibili da comprare....come mai secondo voi ?? spero che non siano auto unicorno come la subaru s200 di forza 3 . perche sono auto IMMANCABILI....

-qualcuno sà qualcosa di sto season pack con 60 auto al costo di tipo 2300 mp ?? si sà il contenuto ??

sciao...torno a giocare
        DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

Commenta

Mmmmmmmmm

Scritto con un dispositivo mobile

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Anche a me fa così nell'online
            Ci saranno i server un pò per aria
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

la sera impazziscono sempre.
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Ormai sono saturi
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                  la sera impazziscono sempre.
                  Ha iniziato a fare così ieri pomeriggio, prima non lo faceva
                  Oltretutto io mi ritrovo la pagina di myforza per metà in giapponese
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Duck Visualizza il messaggio
                    con le M giusto?
                    la prima gara ho fatto un disastro con la bugatti,non ero più abituato a certe potenze,poi con il volume basso della tv,la stanchezza che avevo,ho fatto un bel pacchetto
                    Si si con le E30
                    Con la Bugatti cmq hai vinto te

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://forzamotorsport.net/Handlers/GetPhoto.ashx?id=629367&full=true[/qimg]

Qualcuno l'ha vista???
                      Bella Pippo.
                      Come dicevo, secondo me va un attimo perfezionato il reparto assetto/trazione ma x il resto è magnifica.
                      Lieto di far parte del vostro gruppo!
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X