Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    La presentazione all'E3 oggi a che ora c'è e su che sito si può vedere???
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Video di quelli visti prima ma a 720p e 60 fps... notevole tenendo presente che la videocamera riprende la TV:

      http://www.gamersyde.com/stream_forz...-21532_en.html

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        fa strano a vedersi
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Pure con il freno immane

          YouTube - ‪E3 2011: Fanatec Forza Motorsport 4 Steering Wheel‬‏

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            prezzo lo han detto?

            Speriamo non sia una fucilata per il portafoglio a livelli del thrustmaster ts 500 ma sia più su una fascia g27;anche perchè i vecchi fanatec costava cari anche a causa del volante porsche che qua non c'è.
            Ultima modifica di Isola; 08-06-2011, 14:31.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Credo che costerà un rene pure questo...

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                ci saranno 2 versioni la Elite quella nel video (rosso) e la non Elite (quello con la "base")

                http://www.fanatecwheel.com/
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  ci saranno 2 versioni la Elite quella nel video (rosso) e la non Elite (quello con la "base")

                  http://www.fanatecwheel.com/
                  la elite in puro stile fanatec sarà con pedaliera allumio e tutti quei dettagli cool della fanatec immagino.....ergo fucilata di euroma se fosse valido anche su pc
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Non sò se e OLD ,ma buona Visione

                    [youtube]jdb3RWaJyi4[/youtube]

                    Cliccate il video per vederlo direttamente da youtube anche a 480p

                    CIAO
                    Everyeye Forum
                    RAPTORMANIAFORUM

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
                      Non sò se e OLD ,ma buona Visione

                      [youtube]jdb3RWaJyi4[/youtube]

                      Cliccate il video per vederlo direttamente da youtube anche a 480p

                      CIAO
                      caricamento della pista ancora lungo una quaresimaper il resto fap.sbaglio o c'è un maggior senso della velocità?!?!'
                      Ultima modifica di Isola; 08-06-2011, 19:13.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X