Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

    Dopo tanti dubbi se portare l'E28 in una classe superiore, ho fatto dei tentativi.
    Il primo mi ha visto portarla in C425, partendo dalla C367 di origine, avevo messo il rollbar, antirollio, abbassato l'auto e messo delle gomme con una mescola un tantino più performante, risultato: Riuscivo a tenere meglio l'auto ma sui cordoli ogni volta cappottavo, sistematicamente.
    Poi l'ho portata in A595, portandola a quasi 340 KW totali, aggiungendo 2 alettonazzi che, nonostante la potenza dell'auto di oltre 450cv, non me la facevano andare più veloce di 270 km/h, avendo settato io il tutto per una tenuta di strada ottimale a scapito della velocità massima.
    Su circuiti del tipo camino vejo o tsukuba mi sono trovato bene ma al nurburgring nei rettilinei mi passavano con facilità auto anche meno potenti.
    Me la tengo stock 367 fino a quando non sarò capace ( se lo sarò ) di sfruttare appieno tutto il potenziale dell'auto.

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

      E quella nel garage condiviso non ti pare buona?

      Cmq in B usa la Super Bee che RET coswort ha fatto 11 tempo a Camino I con quella e prova la EXIGE JPS in classe A
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
        Dopo tanti dubbi se portare l'E28 in una classe superiore, ho fatto dei tentativi.
        Il primo mi ha visto portarla in C425, partendo dalla C367 di origine, avevo messo il rollbar, antirollio, abbassato l'auto e messo delle gomme con una mescola un tantino più performante, risultato: Riuscivo a tenere meglio l'auto ma sui cordoli ogni volta cappottavo, sistematicamente.
        Poi l'ho portata in A595, portandola a quasi 340 KW totali, aggiungendo 2 alettonazzi che, nonostante la potenza dell'auto di oltre 450cv, non me la facevano andare più veloce di 270 km/h, avendo settato io il tutto per una tenuta di strada ottimale a scapito della velocità massima.
        Su circuiti del tipo camino vejo o tsukuba mi sono trovato bene ma al nurburgring nei rettilinei mi passavano con facilità auto anche meno potenti.
        Me la tengo stock 367 fino a quando non sarò capace ( se lo sarò ) di sfruttare appieno tutto il potenziale dell'auto.
        Ma 270 a pieno regime?
        Provato senza alettoni?
        Non e una vettura moderna e forse soffre nella parte aerodinamica
        Everyeye Forum
        RAPTORMANIAFORUM

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          E quella nel garage condiviso non ti pare buona?

          Cmq in B usa la Super Bee che RET coswort ha fatto 11 tempo a Camino I con quella e prova la EXIGE JPS in classe A
          Quella nel garage condiviso sinceramente essendo 4x4 non tanto la digerisco, fosse anche veloce ed efficace...
          Grazie

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

            Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
            Ma 270 a pieno regime?
            Provato senza alettoni?
            Non e una vettura moderna e forse soffre nella parte aerodinamica
            Beh senza alettoni non ho provato ma originale con 286cv e con l'alettoncino stock fa i 250 km/h...

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

              Va bhe, provo a fartene una piu' veloce e RWD
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                Mi sta venendo un'idea davvero malsana per una macchina... stasera vedo se rende o no

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Va bhe, provo a fartene una piu' veloce e RWD
                  Ma grazie

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                    Ma grazie

                    Ci mancherebbe; per il NOSTRO CLUB questo ed altro

                    Cmq siamo in costante ascesa nelle classifiche dei CLUB.
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                      anche noi mi pare siamo abbastanza in ascesa

                      Xbox
                      live: NitroDrift DK


                      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X