Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    ma sei così di tuo o prendi qualcosa?
    ma vai a cagare, attento con le parole! La mia era una domanda semplice se non l'avevi capita me lo potevi chiedere senza fare il coglione... Intendevo, visto che si potranno importare un certo numero di livree in base al livello e alla carriera, te carichi le macchine con un sacco di vinili così importerai il più possibile... tutto qui!
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Allora andate a cagare tutti e due secondo Nitro chiedi a Stefano se la chiedere pure per me Ovviamente privatamente, o se lo becco chiedo io (anche se mi sa che mi ha eliminato dalla lista amici... sai odio tra V12 e GSR... fossi pure veloce ).

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        sti V12 del cazzo...
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
          Multy FAP combo....


          Ma mi sento di fare qualche critica anticipata, sperando mi smentiscano di brutto..

          1-Spero che tutte le piste presentino questo livello di dettagli, e non facciano come con il 3, ovvero prista di Demo ed E3 magnifica, e le altre con texture banali e sfondo totalmente in banale 2D...Ma diciamo che non ha una grandissima importanza, se non per le foto (che a me piace anche fare)

          2-Così come le piste nel primo punto, così anche le auto...Speriamo che la povera Subaru Sti sia altrettanto dettagliata quanto la 458 Italia, altrimenti anche qui, la frittata e gli insulti sono un compito facile...

          3-Ho molta paura per questa modalità Drift, fare una frittata è un attimo, speriamo...penso NitroDrift sia daccordo con me...

          4-Speriamo in più piste Fujima-style


          A proposito, è trapelato qualcosa a riguardo di piste e macchine?..
          Sul punto 2 la critica mi sta assai bene perchè palese che la cura che avevano certe auto rispetto ad altre
          Credo che la peggiore fosse la 22B, terriBBole

          Riguardo alle piste non concordo proprio per nulla
          Una delle peculiarità di FM3 è stato proprio che fosse il primo racing game a puntare il più possibile sul 3d anche per tutto quello che circonda la pista, quasi tutto è in 3D
          Che poi stando attenti ci siano cose più o meno definite è una altro paio di maniche ma è anche normale e comprensibile, per quanto si possa spremere una console...bisogna avere delle priorità

          Riguardo alla modalità Drift per me possono lasciarla come nel 3, cioè praticamente inesistente e attivabile a richiesta
          Ultima modifica di Asto Delta; 08-06-2011, 20:04.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            bene bimbo.. segnalazione inviata ....

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              vortex... cavolo, calma eh... e' un gioco... se uno non t'ha capito, al limite rispiegaglielo...

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                bene bimbo.. segnalazione inviata ....
                tu dai del ridicolo a me... RIDICOLO! L'hai detto anche alla mammina? Vedi che poi non ci fà più uscire insieme!



                vabbè senza star a perdere tempo con gentaccia come te IGN e Gamespot hanno liste diverse per i giochi che verranno presentati, quindi non so a chi dar retta.

                Gamespot:

                10:00 am - 6:00 pm PT

                Mass Effect 3
                Halo Anniversary
                Elder Scrolls V: Skyrim
                Gears of War 3
                Ace Combat Assault Horizon
                Ratchet & Clank: All 4 One
                RE: Raccoon City
                Need for Speed The Run
                Asura's Wrath
                Starhawk
                The Gunstringer
                Ms. 'Splosion Man
                Sonic Generations
                SSX
                Zelda: Skyward Sword
                Rage
                Dance Central 2
                FIFA Soccer 12
                Forza Motorsport 4
                Dragon's Dogma
                AC: Revelations
                Madden NFL 12
                Fable: The Journey



                IGN

                11:00 AMSpider-Man: Edge of Time
                11:20 AMDead Island
                11:40 AMGears of War 3 - Horde Mode
                12:00 PMRage
                12:20 PMPrey 2
                12:40 PMShinobi
                1:00 PMSaints Row III
                1:30 PMLord of the Rings: War in the North
                2:00 PMNinja Gaiden III
                3:00 PMThe Darkness II
                3:20 PMStreet Fighter X Tekken
                3:40 PMResident Evil Operation: Raccoon City
                4:00 PMDeus Ex: Human Revolution
                4:20 PMTomb Raider
                4:40 PMFar Cry 3
                5:00 PMThe Elder Scrolls V: Skyrim
                5:20 PMWWE '12
                5:40 PMFable: The Journey
                6:00 PMPrototype 2
                6:30 PMBioShock: Infinite
                6:45 PMForza Motorsport 4
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  vortex... cavolo, calma eh... e' un gioco... se uno non t'ha capito, al limite rispiegaglielo...

                  eh ma cavolo gugliè con che prepotenza me lo dice! manco mi padre mi si rivolge in quel modo!
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    sempre su un forum sei... quindi metti un filtro tra la tastiera e le dita

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Sul punto 2 la critica mi sta assai bene perchè palese che la cura che avevano certe auto rispetto ad altre
                      Credo che la peggiore fosse la 22B, terriBBole

                      Riguardo alle piste non concordo proprio per nulla
                      Una delle peculiarità di FM3 è stato proprio che fosse il primo racing game a puntare il più possibile sul 3d anche per tutto quello che circonda la pista, quasi tutto è in 3D
                      Che poi stando attenti ci siano cose più o meno definite è una altro paio di maniche ma è anche normale e comprensibile, per quanto si possa spremere una console...bisogna avere delle priorità

                      Riguardo alla modalità Drift per me possono lasciarla come nel 3, cioè praticamente inesistente e attivabile a richiesta
                      Beh, Camino era spettacolare come dettaglio, e il paesaggio montano sullo sfondo era magnifico...Ma poi mi metti su piste tipo sebring, o road atlanta, e mi cascano le prugne a fare foto lì...............Sottolineo ( ) che queste sono proprio le cazzatine che si notano adesso, e forse dopo mesi di gioco assiduo, quindi si tratta quasi di aria fritta, ma visto che spingono molto sulla storia del dettaglio, speriamo non inciampino....Più che altro perchè non vorrei regalassero ai tipici fanboy gt5-uberalles appigli facili facili..

                      Intanto io ho già preso ferie il giorno stesso ed il giorno dopo l'uscita.....Speriamo non posticipino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X