Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    Beh, Camino era spettacolare come dettaglio, e il paesaggio montano sullo sfondo era magnifico...Ma poi mi metti su piste tipo sebring, o road atlanta, e mi cascano le prugne a fare foto lì...............Sottolineo ( ) che queste sono proprio le cazzatine che si notano adesso, e forse dopo mesi di gioco assiduo, quindi si tratta quasi di aria fritta, ma visto che spingono molto sulla storia del dettaglio, speriamo non inciampino....Più che altro perchè non vorrei regalassero ai tipici fanboy gt5-uberalles appigli facili facili..

    Intanto io ho già preso ferie il giorno stesso ed il giorno dopo l'uscita.....Speriamo non posticipino
    Possono "appigliarsi" dove vogliono

    Detto questo, sebring è in mezzo al nulla anche nella realtà, oltre a qualche cartello, due case e le gradinate non c'è nulla Idem Road Altlanta, diciamo che sono già poveri loro
    Secondo me i circuiti di FM3 erano già ottimi sia come dettagli a bordo pista, sia come qualità generale

    Sempre secondo me i migliori, come impatto grafico, sono sicuramente Camino Vejo come hai detto tu, Suzuka [con la ruota paronamica] e la Fujimi con quella cascata favolosa

    Posticipo??? Potrei uccidere, noi boxari non siamo abituati, potrei andare nel panico
    Dovevo dirla, era li pronta
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Corta proprio l'intervista

      2 modelli di Fanatec, CSR e CSR Elite, quest'ultimo costerà 700$... quindi 700€ con la conversione 1:1

      Esce l'11 Ottobre in America e il 14 nel resto del mondo... Tutto qui!
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Video di quelli visti prima ma a 720p e 60 fps... notevole tenendo presente che la videocamera riprende la TV:

        http://www.gamersyde.com/stream_forz...-21532_en.html
        sarà... ma a me l'HUD non piace affato

        mmmm... a me pare un pò in ritardo però....
        se guardate quando gira e il pezzo di schermo, gira un attimo dopo...

        per il resto tutto FAP!!
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          sarà... ma a me l'HUD non piace affato



          mmmm... a me pare un pò in ritardo però....
          se guardate quando gira e il pezzo di schermo, gira un attimo dopo...

          per il resto tutto FAP!!
          il lieve lag l'ho notato anch'io ma mancan mesi all'uscita c'è tutto il tempo di ottimizzare gioco e volante non mi preoccupa



          prezzi sensa senso l'elite del volante se nn sarà la migliore periferica stock ,g27 modificati esclusi quindi, in circolazione.


          @Asto I sonari nn possono "appigliarsi" dove vogliono,devono solo appigliarsi a STACIPPA
          Ultima modifica di Isola; 09-06-2011, 03:10.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Se volete sentire uno che parla per 25 minuti qui c'è un video

            http://www.gamesblog.it/post/25412/e...ellinterfaccia

            L'ho guardato e spiega molto cose, l'illuminazione è favolosa
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              riguardando il trailer dell'e3 mi pare che per un attimo si intraveda la pista di top gear!! sperem!!!

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                riguardando il trailer dell'e3 mi pare che per un attimo si intraveda la pista di top gear!! sperem!!!
                Si si è già stata confermata ufficialmente
                Pista che personalmente non amo ma dovrebbe essere divertente per driftare un pò, che ne dici?

                Ah mi sono scordato, nel video da 25 minuti...si vede la 458 sfiammare dallo scarico
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Allora due cose:

                  - già confermata una delle auto DLC che ci saranno in futuro: Bentley Continental GT Veilside

                  - guardando delle foto della sala riunioni della Turn10 è balzata all'occhio una foto appesa tra le mille sulla parete... ritrae una curva che si chiama "Eau Rouge"

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Eau Rouge??? Non ho fatto caso!

                    Se c'è Spa, beh addio.
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Si si è già stata confermata ufficialmente
                      Pista che personalmente non amo ma dovrebbe essere divertente per driftare un pò, che ne dici?

                      Ah mi sono scordato, nel video da 25 minuti...si vede la 458 sfiammare dallo scarico
                      asto già dal primo video che era uscito per sbaglio prima del E3 c'era una macchina che sfiammava :P
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X