cmq la nuova ia e' spettacolare... certe gare mi tocca star dietro a rosikare perche' i due davanti si stanno ammazzando e non c'e' spazio per passare
o meglio, praticamente tutte le gare, spesso trovo pure i gruppetti di tre che "litigano"...
Bene dopo l'ennesimo blocco di Forza a fine di una partita riavvio la 360 e non appena arriva il momento di caricare il menù di Forza blocco totale, ho riacceso 20 volte sempre stessa cosa... a sto punto o la X è andata (cosa che non escludo dato che ultimamente si blocca anche con altri giochi) o è andato il file salvataggiod i FM... in ogni caso stamattina vedo di prendere una nuova 360... faccio il porting dell'HD sulla nuova nel pome e poi vedo, non dovesse andare comunqe FM, prendo e lo do via, non ho la minima intenzione di ricominciare il gioco da zero.
Anche a me dopo la patch ha cominciato a bloccarsi nella casa delle aste.
Cmq sono un paio di giorni che vanno a rilento la casa d'aste e le classifiche..si vede che si stanno smanettando.
Poli devi farti sempre i backup. Oramai non mi fregano più, ogni gioco nuovo faccio sempre un backup ogni 3 giorni.
fatta la prima gara in r3... le ho sempre evitate, e mi sa che le r continuero' ad evitarle: porca zozza se hanno accentuato l'effetto della velocita'!!
troppo veloce! sono un vecchietto, non reggo piu' certe velocita'
noto un po' di effetto elastico o sono io che sono scarso?
una volta superati, capita che ti ripassino a velocita' stratosferiche, specie se il soggetto in questione l'avevi buttato fuori qualche curva prima...
cmq ho trovato, basta giocare sporco quando vedi arrivare il missile da dietro, che ne supera 3 come se fossero fermi, mi sposto e tiro l'inchiodata di solito non si vede piu' il fenomeno
Commenta