Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Shhhhh! E' così, punto.

    punto o coupè quindi?
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

      ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche dritta sul dove comprare fifa12 senza sborsare i 70 euro che chiedono nei negozi????

      estero? ebay? siti affidabili?
      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

      TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

        ad esempio non puoi comprarlo qui nel 3d di ForzaMotorsport4
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche dritta sul dove comprare fifa12 senza sborsare i 70 euro che chiedono nei negozi????

          estero? ebay? siti affidabili?
          Sei un genio!


          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            ad esempio non puoi comprarlo qui nel 3d di ForzaMotorsport4
            Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
            Sei un genio!
            a dire il vero son connesso col cel e non ho letto il titolo comleto del 3d, sn entrato e ho scritto FAIL X ME
            COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

            TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

              bello proprio il nuovo pacchetto! :clan: :clan:
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                Ho fatto bene a prendere il season pass
                Bello il COUPE', ma stupenda la MONTREAL; finalmente un po' di made in Italy.

                Speriamo nella FIAT X1/9, magari in versione DALLARA o ABARTH
                Oppure nella ALFA 75 TURBO IMSA o nella 155 DTM, magari in quello di febbraio
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                  basta pippo co sta x1/9 non la metteranno mai... manco ce la voglio, brutta da morì!
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche dritta sul dove comprare fifa12 senza sborsare i 70 euro che chiedono nei negozi????

                    estero? ebay? siti affidabili?
                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    ad esempio non puoi comprarlo qui nel 3d di ForzaMotorsport4
                    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                    Sei un genio!
                    Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                    a dire il vero son connesso col cel e non ho letto il titolo comleto del 3d, sn entrato e ho scritto FAIL X ME
                    Vabbè regà, addio.

                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                      Spero che in Turn10 vengano licenziati tutti quelli che hanno proposto di mettere le gare in quei cazzo di catini di merda, 'cci loro
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X