Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    la data d'uscita resta sempre l'11 ottobre?
    11 america, 14 resto del mondo.
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      Non odiatemi... Ma le gomme di protezione fan cagare... E i birilli son tutti identici con gli stessi segni girati allo stesso modo... E cmq i colori son quelli di FM3.... e parlo da boxaro, possedente di gt5 signature, sempre sostenuto che forza sia migliore in tutto, ma ancora come dettagli non ci siamo...magari non e colpa loro... Se l'xbox avesse il bluray son sicura farebbe miracoli
      Scritto con un dispositivo mobile
      Lorso all'E3 si son presentati con una DEMO abbastanza vecchia. Vedrai che il risultato finale sarà ben diverso!
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        Lorso all'E3 si son presentati con una DEMO abbastanza vecchia. Vedrai che il risultato finale sarà ben diverso!
        Quoto, l'avevano già fatto con FM3
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          qualche screen nuovo

          http://www.mondoxbox.com/news/28268/...orsport-4.html
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            Non odiatemi... Ma le gomme di protezione fan cagare... E i birilli son tutti identici con gli stessi segni girati allo stesso modo... E cmq i colori son quelli di FM3.... e parlo da boxaro, possedente di gt5 signature, sempre sostenuto che forza sia migliore in tutto, ma ancora come dettagli non ci siamo...magari non e colpa loro... Se l'xbox avesse il bluray son sicura farebbe miracoli
            Scritto con un dispositivo mobile
            Premetto che prendo spunto dal tuo post ma non ce l'ho con te in particolare.


            Ma voi durante il gioco riuscite a vedere tutti sti dettagli? Vi cambiano così tanto l'esperienza di gioco da essere un problema? Mentre siete in auto vi mettete a guardare le gomme di protezione e i birilli? Io guardo la strada e al massimo butto un'occhio allo sfondo e all'ambientazione in generale. Ben vengano texture meno dettagliate e ripetute in tutto ciò che ha poca importanza ai fini del gioco se serve a garantire texture migliori per le cose importanti e, soprattutto, a mantenere una buona fluidità del tutto considerando anche che deve girare il motore grafico, la IA, il motore fisico... tutte cose che beneficiano di calcoli in più da poter fare.

            Non dico di tornare alla grafica di Burnin' Rubber ma questi dettagli mi sembrano del tutto superflui quando comunque la resa grafica complessiva è ottima.
            Ultima modifica di osmosis; 10-06-2011, 09:20.
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              la mclaren e qualcosa di .....
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                Premetto che prendo spunto dal tuo post ma non ce l'ho con te in particolare.


                Ma voi durante il gioco riuscite a vedere tutti sti dettagli? Mentre siete in auto vi mettete a guardare le gomme di protezione e i birilli? Io guardo la strada e al massimo butto un'occhio allo sfondo e all'ambientazione in generale. Ben vengano texture meno dettagliate e ripetute in tutto ciò che ha poca importanza ai fini del gioco se serve a garantire texture migliori per le cose importanti e, soprattutto, a mantenere una buona fluidità del tutto considerando anche che deve girare il motore grafico, la IA, il motore fisico... tutte cose che beneficiano di calcoli in più da poter fare.
                beh osmosis il discorso che intendevano loro era... si fai un gioco con le macchine da più di 1mil di poligoni... ma l'ambientazione? Però ribadisco che era solo una demo abbastanza vecchia!
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                  Premetto che prendo spunto dal tuo post ma non ce l'ho con te in particolare.


                  Ma voi durante il gioco riuscite a vedere tutti sti dettagli? Vi cambiano così tanto l'esperienza di gioco da essere un problema? Mentre siete in auto vi mettete a guardare le gomme di protezione e i birilli? Io guardo la strada e al massimo butto un'occhio allo sfondo e all'ambientazione in generale. Ben vengano texture meno dettagliate e ripetute in tutto ciò che ha poca importanza ai fini del gioco se serve a garantire texture migliori per le cose importanti e, soprattutto, a mantenere una buona fluidità del tutto considerando anche che deve girare il motore grafico, la IA, il motore fisico... tutte cose che beneficiano di calcoli in più da poter fare.

                  Non dico di tornare alla grafica di Burnin' Rubber ma questi dettagli mi sembrano del tutto superflui quando comunque la resa grafica complessiva è ottima.
                  Quoto al 100%
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                    Premetto che prendo spunto dal tuo post ma non ce l'ho con te in particolare.


                    Ma voi durante il gioco riuscite a vedere tutti sti dettagli? Vi cambiano così tanto l'esperienza di gioco da essere un problema? Mentre siete in auto vi mettete a guardare le gomme di protezione e i birilli? Io guardo la strada e al massimo butto un'occhio allo sfondo e all'ambientazione in generale. Ben vengano texture meno dettagliate e ripetute in tutto ciò che ha poca importanza ai fini del gioco se serve a garantire texture migliori per le cose importanti e, soprattutto, a mantenere una buona fluidità del tutto considerando anche che deve girare il motore grafico, la IA, il motore fisico... tutte cose che beneficiano di calcoli in più da poter fare.

                    Non dico di tornare alla grafica di Burnin' Rubber ma questi dettagli mi sembrano del tutto superflui quando comunque la resa grafica complessiva è ottima.
                    grande burnin' Rubber,c'erano anche la fiesta Xr2 e se non sbaglio la Clio Williams

                    lo sto cercando tra gli abandonware ma nessuno pare ne sappia nulla...hai altre indicazioni per caso?sai dove posso trovarlo?

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      beh osmosis il discorso che intendevano loro era... si fai un gioco con le macchine da più di 1mil di poligoni... ma l'ambientazione? Però ribadisco che era solo una demo abbastanza vecchia!
                      Ma si, parlo in generale e vale per qualsiasi tipo di gioco.

                      Il punto è che l'hardware è sempre lo stesso, quindi, banalizzando, gestisce sempre lo stesso numero di poligoni, se li usi sull'ambientazione non li usi sulle auto. Personalmente preferisco che sia ottimo ciò che vedo di più e ciò che è centrale nell'esperienza di gioco, accontentandomi di una qualità media per il resto, piuttosto che avere tutto di qualità buona.

                      Alla fine se i birilli sono sempre uguali, mentre sto correndo sulla pista, quasi sicuramente neanche me ne accorgo e se pure me ne accorgessi non mi darebbe fastidio. Diverso se, invece, i cockpit o le auto fossero poco dettagliati o gli sfondi in 2D.
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X