Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

    a sto giro mi sa che non riesco a millarlo...
    a parte quelli online che non posso proprio fare, non riesco proprio a correre nelle classi R... sto facendo tutte le gare fino alla S, le R vedro' di farle fare al pilotino, ma so gia' che sui 2 giri non riesce a vincere mai.

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

      Non riesco veramente a capire cosa trovi di difficile nelle classi r...

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

        Dai al pilotino l'audi R8 classe R1, vince a mani "quasi" basse
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

          In alternativa dagli la mia RS6 del demonio la fabbrica delle fiammate su 4 ruote

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

            non lo so, mi lasciano li dopo 2 curve... roba senza senso... sembra di avere una classe S contro le R...

            ci riprovo stasera... magari ho cannato completamente l'assetto... ma sul dritto mi sfilano

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              In alternativa dagli la mia RS6 del demonio la fabbrica delle fiammate su 4 ruote
              Ieri era uno spettacolo averti davanti che sfiammeggiavi ogni due secondi muahaha
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                non lo so, mi lasciano li dopo 2 curve... roba senza senso... sembra di avere una classe S contro le R...

                ci riprovo stasera... magari ho cannato completamente l'assetto... ma sul dritto mi sfilano
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                  ao' c'e' un tubo da ridere non so quanto ho speso in auto per cercarne una che "funzionasse"

                  tra l'altro su fm3 si riusciva a correre (e vincere) in classe R anche con auto A o S elaborate... sul 4 non c'e' verso...
                  ma ripeto, sul dritto mi mollano, non in curva che dici "vabbe', sono impedito"... no, arrivo sul dritto e vedo proprio che se ne vanno... e quanto hai solo due giri, o punti sull'ammucchiata alla prima curva, e poi sportelli tutti quelli che provano a superarti dopo, oppure non li piglio piu'

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                    1000


                    1000


                    1000


                    1000
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                      Maledetto
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X