Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    la 850 la voglio pure io. Molto pimp style.
    Scritto con un dispositivo mobile
    ...e io non ti parlo più se mi rovini il mezzo

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    eccheppale pero'... l'altra volta la 155ti, adesso la gtv... metterle fin da subito faceva schifo? invece di quel cesso di mito e della giulietta!!!...
    FM al lancio ha sempre avuto tutte le auto dell'FM precedente, pacchetti compresi. E' così da FM2 e mi sembra già una cosa ottima!

    Continuo a non capire perchè Turn10 dovrebbe essere l'unica a lavorare per la gloria. Perchè metterle da subito se hanno già un piano DLC [oltretutto tra i migliori di questa gen] prestabilitò. Si ritorna sempre al solito discorso, si sa che è così da 6 anni e passa, se vuoi una macchina nuova paghi, altrimenti ciccia. Cosa che faccio anche io con la Honda e la Subaru a 160mp l'una, le voglio ma non le compro.

    Non entro in merito del "cesso mito e giulietta"
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

      eh lo so, ma sono allergico ai dlc...

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

        Mi spieghereste come funziona la questione dei pacchetti delle auto aggiuntive?...
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

          Ne più ne meno di GT5, lo sviluppatore prepara periodicamente pacchetti aggiuntivi di auto da scaricare pagamento (ogni pacchetto ha poi una macchina gratis per chi non vuole pagare)... poi si può scegliere se fare il season pass (che ti permette di scaricare tot pacchetti a un prezzo scontato) o acquistarli singolarmente in base al proprio gusto.

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

            Quanto costano? E soprattutto, dove pago?
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

              Sul prezzo nemmeno mi ricordo, puoi pagare o direttamente con carta di credito o vai in un negozio di videogiochi e ti compri una scheda di MS Points, inserisci il codice e ti vengono accreditati tot punti che poi puoi spendere.

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                esatto! quoto il collega di lfs.
                Scritto con un dispositivo mobile
                minchia bei traversoni fatti con voi su quel gioco




                A quanto pare ho toppato con la 908 che merdosi però!
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                  speriamo che la free sia la clio
                  ma scommetto che ci mettono la Ford Country Squire

                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                    Quanto costano? E soprattutto, dove pago?
                    spè che ti dò il mio iban.....


                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                      Intanto..., a Venon non darò mai niente, solo perchè gli piace la R35 ..., e comunque non ho detto che voglio comprare pacchi, pacchetti, pacconi
                      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X