Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

    Dashboard > Estensioni > Nuove uscite > scaricate la Wiessman GT e avrete il pacchetto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

      ma io ce l'ho gia'... voglio dire, l'ho gia' usata nel gioco... che auto nuova sarebbe???

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        ma io ce l'ho gia'... voglio dire, l'ho gia' usata nel gioco... che auto nuova sarebbe???
        E' il modello 2011, quella con il 4,4 litri turbo. Quella che c'è già nel gioco è il modello 2010 (5,0 litri aspirato)


        ..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

          ah bhe', tutta un'altra auto.... sigh...

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

            cmq l'evento monomarca ferrari in r3 non c'e' verso che riesca a passarlo.
            sono inguidabili sti rottami rossi...

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

              Che Ferrari in R3 usi scusa?
              Non dirmi la F430 Risi perchè solo ammorbidendo il differenziale e una delle R3 più veloci e guidabili
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                non e' permessa... devono essere "produzione"...
                che poi ti lasciano usare la fxx che non so quanto si possa considerare di produzione.

                cmq, ho provato con la fxx, sottosterza che manco una panda... la ff portata ad r3, sottosterza pure lei in modo ridicolo pur essendo awd, provato con la 599xx, idem come sopra.

                tra l'altro, con tutte, la fxx avversaria in uscita di curva ti fa "ciao ciao" e ti molla li...

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                  Io ho una Enzo in R3 e va che è un gioiellino, bisogno solo toccare un pò il differenziale e l'assetto
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Io ho una Enzo in R3 e va che è un gioiellino, bisogno solo toccare un pò il differenziale e l'assetto
                    quella enzooooo bel mezzo
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                      Per la preparazione dei mezzi...per cuorisità voi con le gomme come vi regolate....sempre le slick?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X